flash_point ha scritto:
provate pure io mezza giornata ad adria.
messe 2,1 davanti e 1,9 dietro a freddo. dopo due giri sono uscito e a caldo erano 2,3 davanti e 2,3 dietro. dietro scivolava e allora ho messo 2,3 davanti e 2,1 dietro a caldo. non le ho più toccate per il resto della giornata.
dopo 1 giro blando, uno così così, al terzo si può andare via fissi.
mai un'incertezza tranne nel giro di riscaldamento dove in staccata in piega scodano.
se perde di aderenza in accellerazione lo fanno mooooooolto progressivamente, nessun scherzo.
nessun segno di strappo, merito forse anche di un'ottima taratura delle sospensioni.
si consumano abbastanza comunque.... infatti se ritorno ad adria faccio rovesciare il posteriore dal gommista (son quasi tutte pieghe a sinistra).
per ora ho 1200 km su e una mezza giornata.
ho in programma 3 ore a san martino del lago e un'altra mezza ad adria.
rispetto alle supercorsa sp "normali" come vanno?