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Consiglio Veloce Elaborazione Zip2T
12961771
12961771 Inviato: 2 Feb 2012 18:37
Oggetto: Consiglio Veloce Elaborazione Zip2T
 

Ciao a tutti.
Posseggo uno Zip2T ad aria con:
DR Sport 70, Arrow Extreme, Variatore MHR Team, Campana Polini EVO II, Delta Clutch.
Carburatore 17,5 e Red Sponge.

Devo cambiare cilindro e cosa mi consigliate tra:

-TOP Trophy Rettificato alesaggio 48,5
-Stage6 Racing

Premetto che tarato ora come ora si alza da solo da fermo. Solo che arriva a 90 subito ma si pianta li. Cosa consigliate?
 
12961804
12961804 Inviato: 2 Feb 2012 18:45
Oggetto: Re: Consiglio Veloce Elaborazione Zip2T
 

GiovanniF92 ha scritto:
Ciao a tutti.
Posseggo uno Zip2T ad aria con:
DR Sport 70, Arrow Extreme, Variatore MHR Team, Campana Polini EVO II, Delta Clutch.
Carburatore 17,5 e Red Sponge.

Devo cambiare cilindro e cosa mi consigliate tra:

-TOP Trophy Rettificato alesaggio 48,5
-Stage6 Racing

Premetto che tarato ora come ora si alza da solo da fermo. Solo che arriva a 90 subito ma si pianta li. Cosa consigliate?
io direi stage 6 racing.... poi sentiamo anche gli altri
 
12961839
12961839 Inviato: 2 Feb 2012 18:52
 

Anche io sono propenso per lo Stage perchè è in alluminio e dovrebbe andare un bel po'. Il trophy potrebbe essere più affidabile avendo il cilndro in ghisa...poi è a 48,5 e mi ispirerebbe
 
12961874
12961874 Inviato: 2 Feb 2012 19:00
 

anche a me ispira di piu il stage6..

visto che il trophy e retificato la cosa non puzza bene sicuramente non da lo stesso come il stage 6....

vai di stage 6 alluminio
 
12961949
12961949 Inviato: 2 Feb 2012 19:12
 

il trohy e identico al tuo dr vai di stage che e pure piu spinto 0509_up.gif

se vuoi un consiglio cambia marmitta 0509_up.gif
 
12961972
12961972 Inviato: 2 Feb 2012 19:16
 

Eh la marmitta lo so bene. È che non voglio fare tanto casino. Già adesso ha un bel sound va su bene. Quindi stage?
 
12961988
12961988 Inviato: 2 Feb 2012 19:20
 

si prendi lo stage 0509_up.gif
 
12962008
12962008 Inviato: 2 Feb 2012 19:23
 

state scherzando scusate?? icon_asd.gif icon_asd.gif
sono due gruppi termici completamente diversi, un base da 9cv e un semitrofeo da 17! il trphy rettificato sarebbe solo peggio del tuo dr visto che quando rettifichi perdi sempre un po di prestazioni ma se vuoi mettere lo stage 6 devi cambiare completamente ela, ci vuole albero carburatore + grosso correttore di coppia rapporti un altra marmitta ecc, metti un athena sporting che costa poco, viaggia bene e non necessita di tante robe come il racing
 
12962025
12962025 Inviato: 2 Feb 2012 19:26
 

Bah...con questa configurazione lo stage non darebbe il massimo e non creerebbe problemi...non vado sempre a manetta e non ho bisogno di fare spari o allunghi significanti...ho trovato 2 occasioni da 80€ ognuna. I correttori sono in programma.
 
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