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stage 6 su liberty athena racing [info e pareri]
12951832
12951832 Inviato: 31 Gen 2012 15:31
 

che bella discussione, soprattutto le ultime risposte icon_xd_2.gif

comunque se non altro quella marmitta tappa molto e i rulli sono troppo pesanti icon_smile.gif
 
12951838
12951838 Inviato: 31 Gen 2012 15:32
 

Giacky10 ha scritto:
che bella discussione, soprattutto le ultime risposte icon_xd_2.gif

comunque se non altro quella marmitta tappa molto e i rulli sono troppo pesanti icon_smile.gif

allora deve essere tarato bene?? icon_smile.gif
 
12951847
12951847 Inviato: 31 Gen 2012 15:34
 

dev' essere tarato mglio si.. ma riguardo lo squish.. di quanto lo hai fatto? perchè anche lui può dare problemi.. la marmitta centra sicuro un po'..
 
12951858
12951858 Inviato: 31 Gen 2012 15:36
 

FHT ha scritto:
dev' essere tarato mglio si.. ma riguardo lo squish.. di quanto lo hai fatto? perchè anche lui può dare problemi.. la marmitta centra sicuro un po'..

lo squish sarebbe? eusa_wall.gif
 
12951929
12951929 Inviato: 31 Gen 2012 15:49
 
 
12951938
12951938 Inviato: 31 Gen 2012 15:51
 

FHT ha scritto:
dev' essere tarato mglio si.. ma riguardo lo squish.. di quanto lo hai fatto? perchè anche lui può dare problemi.. la marmitta centra sicuro un po'..

lo squish non è regolato
 
12951955
12951955 Inviato: 31 Gen 2012 15:55
Oggetto: liberty athena racing
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ho un liberty ad aria con stage 6 pro replica,variatore malossi multivar,GT Athena Racing,e 17 e 5.Prima avero l'sp3 ora ho messo una stage 6 e quindi il motore è molto più veloce.C'è il rischio che si rompa l'albero??? 0510_help.gif
 
12951974
12951974 Inviato: 31 Gen 2012 16:00
 
 
12952424
12952424 Inviato: 31 Gen 2012 17:35
 

No assolutamente
 
12952588
12952588 Inviato: 31 Gen 2012 18:08
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

impossibile.. delle guarnizioni devi perforza averle messe.. sarà molto basso anche per questo non va molto bene e ti si usura presto.. misuralo e dimmi a quante ora.. io il recing lo visto e fatto sempre stare sul 6/6.5 se no vuoi senno lascialo così.. 0510_saluto.gif
 
12953628
12953628 Inviato: 31 Gen 2012 21:11
 

Vespa- ha scritto:
No assolutamente

e se andassi ad alte velocità non succederebbe niente???
 
12953659
12953659 Inviato: 31 Gen 2012 21:17
 

dipende da quanti rmp fa il motore...se supera i 12000.12500 (credo di si)..bhe non credo che l albero ti duri tanto (comunque non e' un gran che quest ela)
 
12953735
12953735 Inviato: 31 Gen 2012 21:28
 

runnerista96 ha scritto:
dipende da quanti rmp fa il motore...se supera i 12000.12500 (credo di si)..bhe non credo che l albero ti duri tanto (comunque non e' un gran che quest ela)

e che mi consiglieresti tu per una buona ela?
 
12953748
12953748 Inviato: 31 Gen 2012 21:30
 

metti almeno:
carburatore 21 0 24
athena racing (marmitta)
un variatore
e un albero.. questte sono le cose fondamentali icon_wink.gif
 
12953765
12953765 Inviato: 31 Gen 2012 21:32
 

runnerista96 ha scritto:
metti almeno:
carburatore 21 0 24
athena racing (marmitta)
un variatore
e un albero.. questte sono le cose fondamentali icon_wink.gif

il variatore c'è e l'albero lo dovrei cambiare e metterò un 21..ma se lascio la pro replica nn va bene??? kmq grazie icon_smile.gif
 
12953774
12953774 Inviato: 31 Gen 2012 21:34
 

FHT ha scritto:
impossibile.. delle guarnizioni devi perforza averle messe.. sarà molto basso anche per questo non va molto bene e ti si usura presto.. misuralo e dimmi a quante ora.. io il recing lo visto e fatto sempre stare sul 6/6.5 se no vuoi senno lascialo così.. 0510_saluto.gif

il problema è la frizione che è in cattive condizioni..poi ho messo le mollette nere e il motore va meglio
 
12953791
12953791 Inviato: 31 Gen 2012 21:36
 

tappa...... la racing sarebbe la sua..
 
12953811
12953811 Inviato: 31 Gen 2012 21:40
 

runnerista96 ha scritto:
tappa...... la racing sarebbe la sua..

okk grazie mille icon_smile.gif
 
12954030
12954030 Inviato: 31 Gen 2012 22:20
 

cosa centra la frizione sul fatto che va male..? che casino sta uscendo su sto topic???
se non hai fatto uno scquish decente è ovvio che lavora male e quindi non va una tega e si usura anche prima nel caso sia troppo basso.. un 21 minimo ti serve. hai ancora il avrio originale oltre all'albero? almeno un multivar ci vuole.. e albero sarebbe moolto meglio perchè è a rischio quello.. ^?z
 
12954070
12954070 Inviato: 31 Gen 2012 22:29
 

FHT ha scritto:
cosa centra la frizione sul fatto che va male..? che casino sta uscendo su sto topic???
se non hai fatto uno scquish decente è ovvio che lavora male e quindi non va una tega e si usura anche prima nel caso sia troppo basso.. un 21 minimo ti serve. hai ancora il avrio originale oltre all'albero? almeno un multivar ci vuole.. e albero sarebbe moolto meglio perchè è a rischio quello.. ^?z

il fatto non è che va male eusa_naughty.gif ,è che a 80 85 perde potenza ma non che va male perchè da 0 a 80 li fa subito e poi il vario c'è è il multivar, devo solo cambiare l'albero e mettere un 21
 
12954615
12954615 Inviato: 1 Feb 2012 8:15
 

Ma per forza tappa!!!!!! La stage 6 pro replica è una marmitta buonissima, ma per base! Te hai messo un semi-trofeo!
Per non parlare del 17.5.... Senti se vuoi andare forte lo stesso ed evitare di rifare quasi tutto il motorino, perché l'ela che hai sono pezzi messi a caso, fai così..
Stage 6 pro replica
17.5
Multivar
Red sponge
E il cilindro lo scegli fra questi: top trophy, stage 6 streetrace, Pinasco t force, dr evolution, malossi base,polini sport
Per la taratura ti hanno già consigliato
 
12955509
12955509 Inviato: 1 Feb 2012 12:39
 

fanfanrg ha scritto:
Ma per forza tappa!!!!!! La stage 6 pro replica è una marmitta buonissima, ma per base! Te hai messo un semi-trofeo!
Per non parlare del 17.5.... Senti se vuoi andare forte lo stesso ed evitare di rifare quasi tutto il motorino, perché l'ela che hai sono pezzi messi a caso, fai così..
Stage 6 pro replica
17.5
Multivar
Red sponge
E il cilindro lo scegli fra questi: top trophy, stage 6 streetrace, Pinasco t force, dr evolution, malossi base,polini sport
Per la taratura ti hanno già consigliato

grazie ma cambierò tutto, marmitta ,21,e quello che serve
 
12955540
12955540 Inviato: 1 Feb 2012 12:48
 

La marmitta è fondamentale quanto l'albero.
 
12964826
12964826 Inviato: 3 Feb 2012 14:07
 

Liberty-Athena ha scritto:

devo solo cambiare l'albero e mettere un 21

e sistemare quello squish almeno.
 
12964965
12964965 Inviato: 3 Feb 2012 14:28
 

puoi mettere quello che vuoi ma se resta la stage6 pro replica le prestazioni saranno sempre limitate.
 
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