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Inviato: 28 Gen 2012 20:19
Oggetto: problema di efficenza dell elaborazione
buongiorno a tutti o cercato sul web e a parole con diversi meccanici una soluzione al mio problema e non ho trovato nulla ecco qui a voi quindi un popolo piu vasto la domanda
prima di tutto spigo l ela
trofeo malossi originale
carter stravolti da me
seletra del 2002 by reparto corse malossi con eprom riprogrammabile ritoccata in casa da me piatello leggero
pompa acqua originale come supporto per il raffreddamento sono stati installati 3 radiatori sull f 12
marmitta jollymotor evolution per spari di 150 metri
albero rhq team
carburatore 19 mhr team rivisto nella strobatura nei venturi e nella ghigliottina oltre alle modifiche del polvericcatore e uscito un 24 praticamente
over range anno 2008
cinghia nuova ogni 5 pieni
campana adige rinforzata e sabbiata con graniglia dacciaio
copricarter rapporti stage 6 con all interno primari malossi 13/44
collettore dritto e pacco lamellare polini lavorato con lamele da 0.25 polini che son 0.28 alla fine
gomme da 12
allora lo scooter per partire in coppia deve partire a 7 mila giri e raggiunge i 16500 giri
i numeri che vi elenco son rivavati da banco prova a rulli
velocita massima effettiva su strada con tom tom 110 km orari
tarazione rulli da 4 e molla di contrasto rossa
qui il problema diventa paranoi lo scoter alla ruota trasmette 20 cm
ma solo dopo i 60 orari perche la cinghia slitta sul variatore e dopo ogni accerazione si impasta completamente di cinghia cotta che non fa abbastanza aderenza che soluzione apliccare ?
io ho pensato di far incidere il correttore e il variatore con fresa cnc e ricromare ma qualcuno mi ha detto che sarebbe un assurdita perche strapperebbe la cinghia dopo 50 metri
si accettano consigli seri sperando di non veder liti per cavolate come succede in giro grazie in anticipo
per i curiosi fa 1 con un litro forse meno