nicolach95 ha scritto:
ragazzi e da un pò che giro e mi informo su come fare un vespa prototipo, tutta via mi rimango ancora de dubbi.
posseggo una 50 special, tuttavia non voglio modificare il su blocco, ma mi servirò di un blocco pk visto che è compatibile e costa meno.
preavviso che non ho un grande baget, ma tuttavia dispondo di tutte le attrazature necessarie tornio,fresa...
quindi punto a trovare il miglior cilindro qualità prezzo e un relativo albero.
i cilindri che ho preso in considerazione sono:
cilindro cagiva mito 73037
cilindro rotax di cui quale 122,123 o altri...
cilindro falc 60x54 che ha un prezzo molto più altro rispetto agli altri e mi da da pensare il raffreddamento ad aria(non vorrei grippare dp 1000km)
per quanto rigurada l'albero in base al cilindro vedrò comunque credo
mazzucchelli più economio oppure falc
accetto ogni consiglio, anche altri cilindri o alberi che non conosco, mi sarebbero molti utili dati tecnici sui vari cilindri
una cosa importante forrei riuscire a far stare tutto sutto il telaio
grazie in anticipo epr le risposte
ciao io ho una vespa pk e avevo la tua idea avevo guardato la zirri e la parmakit ma ero piu propenso per la zirri poi per il motivo che la vespa non volevo farla esagerata avevo fatto un elaborazione piu normale... ma la zirri vedrai e buona e non devi stravolgere tutto il carter poi fidati se puoi trovati un altro blocco special o piuttosto primavera x che il pk non ha le puntine e tu hai il blocco a puntine e poi il blocco pk e un po io direi malfatto in confronto allo special