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nrg carburazione impossibile? (con 17.5)
12927924
12927924 Inviato: 24 Gen 2012 19:28
Oggetto: nrg carburazione impossibile? (con 17.5)
 

ciao a tutti, giorni fa avevo postato un topic, chiedendo come mai il mio nrg, dopo aver tolto i fermi, raggiungesse solo i 60 e facesse un enorme vuoto a fine corsa accelleratore eusa_think.gif

in tanti mi avete risposto dicendo che era magro e andava ricarburato, bene così ho fatto e qui sorge il problema eusa_wall.gif

montato un getto da 70, non posso neanche accellerare che va giù di giri e se lo lascio al minimo si spegne..

montato quindi (dopo consiglio dei fedeli del tinga 0509_doppio_ok.gif ) un getto da 64...bene, il problema rimane lo stesso, in minore entità ma rimane...inoltre fa fumo bianco dalla marmitta e c'è odore di bruciato, non posso aver grippato perchè finchè non ho cambiato il getto sto problema non lo dava..ma allora, che posso fare? eusa_think.gif
 
12927934
12927934 Inviato: 24 Gen 2012 19:30
 

Se fa fumo bianco il getto è troppo grosso..in estremis prova un 62..
 
12927977
12927977 Inviato: 24 Gen 2012 19:36
 

ma non cambierebbe così tanto da 64 a 62...fa un rumore stranissimo tipo "prrrrrr" 0509_si_picchiano.gif
e per di più se lo lascio al minimo si spegne, cosa che prima non faceva..
 
12928006
12928006 Inviato: 24 Gen 2012 19:40
 

Cambia da 64 a 62 fidati
 
12928013
12928013 Inviato: 24 Gen 2012 19:41
 

boh...per di più la piaggio monta 64 sui carburatori originali senza fermo...se provo con la vite dell'aria?
 
12928094
12928094 Inviato: 24 Gen 2012 19:54
 

con la vite fai poco.. vedi che spillo hai, regolalo.. di solito con nrg originali senza fermi o con 64/68 basta..
 
12928117
12928117 Inviato: 24 Gen 2012 19:57
 

controlla anche il minimo.. magari è per quello che da fermo ti si spegne
 
12928306
12928306 Inviato: 24 Gen 2012 20:41
 

io darei ma una controllata alla candela..
 
12928763
12928763 Inviato: 24 Gen 2012 22:17
 

fai cosi metti in moto e avviti la vite dell'aria fino a quando quasi si spegne poi la sviti piano piano e il motore salirà di giri come sviti quando non salirà più di giri svitando lascia la vite li poi fatti un giro e acelera da 1/4 a 3/4 se fa vuoti alza lo spillo mentre se fa tipo sia freddo abbassalo poi fatto questo accelera al massimo e se fa vuoti aumenta il getto mentre se fa tipo sia freddo trtrrtrrtrtrtr diminuiscilo
 
12929957
12929957 Inviato: 25 Gen 2012 12:12
 

Comunque io montavo da originale il getto max del 60 con la vite aria aperta di un giro e mezzo e spillo 2 tacca dal alto....
 
12930721
12930721 Inviato: 25 Gen 2012 15:58
 

fai come ti ho detto e se farai tutto come sopra elencato troverai la carburazione più adeguata
 
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