Bradipo61 ha scritto:
La braccianense è molto trafficata e vanno come matti... Premesso che quanto vado a dire non è tanto meglio, perché comunque ti muovi, Roma è un casino, io per fare pratica ti suggerisco di prendere l'Aurelia, arrivare a Torrinpietra (attento ai velox, ce ne sono tre), e 300 m fuori, in direzione nord, prendere a destra. Ci sono 20 ottimi km di strada semideserta e molto bella, dove puoi andare tranquillo. Quella strada immette nella bracciananese e tua madre potrebbe proseguire e vi potreste ritrovare all'incrocio.
Valuta la cosa come possibile alternativa. Puoi fare quei 20 km avanti e indietro diverse volte, che si impara abbastanza.
Io domattina devo prendere proprio quella strada, verso le 10.30 sarò all'imbocco dall'Aurelia immediatamente dopo Torrinpietra come ti ho detto. Se vuoi, posso farti da "guida", ma vorrei andare piano e molto tranquillo. Se vuoi correre, non posso "darti retta".
Infine, ti faccio i miei complimenti per il tuo buon senso di responsabilità e attenzione. Non è merce molto comune.
ciao
B.
grazie per tutto quello che hai scritto,ed anche per esserti offerto come guida,ma a quell'orario non posso... inoltre non intendo correre,perchè posseggo un 50,quindi anche volendo,più di tanto non potrei fare.. questa sarebbe un'idea.. ma dopo aver preso l'aurelia,dopo 300 metri uscire a destra,e lì si imbocca la braccianese?