mr_iena ha scritto:
vuoi un consiglio tecnico o in generale?
consigli tecnici non te li posso dare....
ma in generale.... che monti affare tutta sta roba su una vespa che alla prima curva sopra i 40 km/h ti spalmi per terra????
spendi un sacco di soldi per cosa?? fare le sgasate sul dritto???
tieniti la vespa per le passegiate (con elaborazione soft) giusto per fare qualche sorpasso in tranquillita e le salite in facilità... e ti compri un altro mezzo per divertirti in pista...
es. mito, motardino 125 2t, o altro che ne so....
p.s.
se esageri con le elaborazioni dopo due giri in pista, butti tutto....
non mi serve il motard visto che ho già il cross e la vespa per andare sulla strada comunque la vespa non ha il libretto è una cosa che ho li da un po' presa da un autodemolizioni la ho già riverniciata mi mancano solo le parti meccaniche preparate perche per ora ho lavorato solo sul 75 che c'era non era danneggiato, lo ho rifasato e gli ho modificato lo squish e adesso volevo prepararla come si deve non mi importa quanto ci spendo...
p.s.
non penso che se tengo un cbr 600 in pista faccio fatica a tenere una vespa