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dr evolution montaggio
12907193
12907193 Inviato: 18 Gen 2012 18:55
Oggetto: dr evolution montaggio
 

devo montare un dr su un f12r lc so che prima di tutto devo staccare i tubi del raffreddamento poi dopo aver finto li riattacco e metto altro liquido nel suo serbatoio come faccio a farlo tornare in circolo?
nella scatola del dr ci sono due spessori circolari dove vanno messi?
quando si mette il pistone nel cilindro bisogna tenere stette le fascie ma le fascie quando il pistone è nel cilindro non rigano il cilindro?
 
12907241
12907241 Inviato: 18 Gen 2012 19:03
 

per far tornare in circolo il liquido devi accendere il motore e aggiungere il liquido a motore acceso in modo che escano le bolle d'aria, lo fai girare un paio di minuti col tappo della vaschetta radiatore aperta.
Per le altre domande ti consiglio di guardare questo video, spiega molto bene
Link a pagina di Youtube.com

Per spessori circolari penso tu intenda le guarnizioni.
Ne devi mettere una alla base del cilindro, e due tra cilindro e testa.
 
12907313
12907313 Inviato: 18 Gen 2012 19:19
 

non ci sono altri modi per farlo tornare in circolo?
la candela la devo cambiare?
quei due spessori sono per il bullone della temperatura
 
12907538
12907538 Inviato: 18 Gen 2012 20:13
 

perfavore rispondete
 
12907644
12907644 Inviato: 18 Gen 2012 20:37
 

altri modi non ne conosco per il liquido, la candela la devi cambiare, ma non so bene quale devi prendere, mi sembra sia a filetto lungo, cerca che trovi

immagini visibili ai soli utenti registrati



gli spessori penso siano per il sensore temperatura, ma non penso sia obbligatorio metterli
 
12907818
12907818 Inviato: 18 Gen 2012 21:20
 

Ma il motore va in moto senza liquido di raffreddamento? E le fscie possono evade il cilindro?
 
12907830
12907830 Inviato: 18 Gen 2012 21:23
 

il motore si accende anche senza liquido, tanto non è che appena lo accendi arriva a 100 gradi, in pochi secondi si riempie ancora tutto il circuito.
Se hai visto il video, dice di usare molto olio nel montaggio per evitare di rigarlo.
Anche sul motore che hai adesso ci sono le fasce e il loro lavoro non è rigate il cilindro
 
12907953
12907953 Inviato: 18 Gen 2012 21:47
 

ragazzi ho il typhoon nuovo modello e monto dr con scarico allargato variatore alleggerito e zx e arriva a circa 110 secondo voi se non metto i rapporti grippo ???
 
12907977
12907977 Inviato: 18 Gen 2012 21:51
 

non li mettere i rapporti e non grippi niente!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12907994
12907994 Inviato: 18 Gen 2012 21:54
 

ma sei sicuro come mai non mi conviene ???
 
12908041
12908041 Inviato: 18 Gen 2012 22:01
 

perche' perderesti ripresa e poi non li sfrutti con un base..i rapporti si montano su motori semitrofeo in su..se li monti andra' peggio
 
12908057
12908057 Inviato: 18 Gen 2012 22:04
 

e invece per quanto riguarda sbiellare ??
 
12908065
12908065 Inviato: 18 Gen 2012 22:05
 

sbiellare?

alessiolombino ha scritto:
e invece per quanto riguarda sbiellare ??


cosa intenti? non sai cosa significa?
 
12908091
12908091 Inviato: 18 Gen 2012 22:07
 

si so cosa significa intendevo dire c'è pericolo che sbiello ?
 
12908100
12908100 Inviato: 18 Gen 2012 22:09
 

che scooter hai? quanti km ha?
 
12908110
12908110 Inviato: 18 Gen 2012 22:10
 

c'è pericolo che rompo l'albero motore originale ?
 
12908118
12908118 Inviato: 18 Gen 2012 22:11
 

ho il new typhoon è ha 4000 km insomma è nuovo
 
12908121
12908121 Inviato: 18 Gen 2012 22:11
 

quanti km ha l albero?
 
12908131
12908131 Inviato: 18 Gen 2012 22:13
 

4000 km
 
12908166
12908166 Inviato: 18 Gen 2012 22:18
 

e' nuovo regge regge!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12908180
12908180 Inviato: 18 Gen 2012 22:20
 

per quanto tempo ???
 
12908197
12908197 Inviato: 18 Gen 2012 22:22
 

se trattato bene anche 15.000 km
 
12908204
12908204 Inviato: 18 Gen 2012 22:24
 

ok grazie 1000
 
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