marco13 ha scritto:
Dopo aver smontato tutto, ossia batteria e i tre perni che tengono il portabatteria, mica si riesce a mettere mani dietro, il pannello d'alluminio dietro non si riesce a sganciare dal portabatteria, inoltre andrebbero scollegati tutti i vari cavetti e sensori per rimuovere il tutto dalla moto, perchè la centralina se non rimuovi il tutto non viene via. io non sono arrivato al caglaggio, ci fossi arrivato avrei risolto penso. La mia paura e fare danno alla centralina.
Non riesci a lavoraci perché ci sono dei connettori che non ti danno gioco a sufficienza. Devi staccare il connettore dal sensore della temperatura acqua (posizionato sopra ai due passaggi in alluminio del circuito di raffreddamento), il cavo di massa (nero e grosso) che va a finire vicino al collettore di scarico orizzontale), un connettore grigio piccolo . . . e non ricordo se c'è ancora qualcos'altro. Comunque li vedi ad occhio, una volta staccati questi connettori puoi tirare in avanti tutto il portabatteria, smontare il pannello in alluminio (ci sono 2 o 3 piccole viti, attenzione che si spanano facilmente). Rimosso il pannello si accede alla centralina.
Non fai nessun danno, basta che lavori a quadro spento