scavenger ha scritto:
non so chi te lo abbia detto (sicuramente qualcuno che non ne capiva niente, visto che sono fatti anche per quello!!)...ma sulle stradali a cavalletto laterale mi ci sono sempre seduto, mi sono seduto sull'hornet, sul monster, sull'rs, sull'r1 e ora mi siedo tranquillamente anche sulla 749
E la moto non si piega di 1 mm (come dovrebbe essere)
Comunque se voi siete contenti dei vostri cavalletti trabballanti (stile progettisti ducati) meglio, mi risparmio quei 15 minuti per spiegare il tutto
ciau..provengo da un cbr600...ora ho un 999...mai seduto su ognuna delle due mentre è sul cavalletto...avessi un centrale...ma con un cavalletto laterale...bah...non mi sembra troppo sicuro (opinione personale)...
posso dirti però che il 999 si inclina molto molto di più rispetto al cbr...e se sul cbr potevo anche provarci a mettermi a sedere con il laterale a terra...su questa non oso e sinceramente non credo le faccia affatto bene.....su tutte le moto...
Se vuoi dirci le modifiche che hai apportato credo sia utile un po' a tutti.....a me interessa