mrsalvodg ha scritto:
Eii raga volevo dei consigli da voi su questa elaborazione del mio phantom f12 del 2003 a liquido.
Ecco i seguenti pezzi:
Dr evolution (quello con testata nera)
Marmitta sp3 (Ammaccata sul collettore)
albero motore Malossi mhr rhq
frizione adige con mdc bianca
variatore multivar (per ora con rulli 6g.)
campana malossi
pacco lamellare malossi
carburatore 17.5 (con problemi)
centralina malossi
Allora il motore è stato regolato tutto di accelerazione...mesi fà il motore andava molto bene di allungo nonostante è stato fatto di accelerazione...Prendeva i 100 in 2 e da solo superava i 110..Dopo un pò di tempo un mio amico è caduto e si ammaccò l'sp3...Poi la feci aggiustare da un fabbro... Il motore però non va più come prima mi fa da solo 90 ed ha problemi al carburatore e a gli inganaggi della messa in moto così ho pensato di mettere carburatore 19, scarico ninja (l'ho visto su biolla da 200 € scontato 80€) e avevo pensato anche di mettere dei rapporti però non so se mettere i primari o secondari, poi anche una buona regolazione del variatore.
Voi che dite su tutto questo?? Si accetano consigli su tutto
allora 100 e 110 un DR evo è impossibile che li hai toccati....hai il contakilometri un pò sballato
comunque.....l'sp3 non è il massimo per un DR.....cerca di procurarti una shot/nardò/pro replica anche pws volendo....il 17.5 va anche bene....ma se tu dici che ti da problemi un bel 19phbg aria manuale ci starebbe benissimo....i rapporti lasciali stare....sopratutto i secondari..di ripresa saresti piantato a terra
per il resto ok ....frizione adige non l'avevo mai sentita