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Conviene acquisto Street R rispetto a N? aiuto !!!
12896241
12896241 Inviato: 15 Gen 2012 19:09
Oggetto: Conviene acquisto Street R rispetto a N? aiuto !!!
 

Saluti a tutti, ormai ho deciso, dopo averla provata (Street N) è stata una folgorazione ... che "mezzo" sarà la mia prossima moto ma ... piccolo problema mi stavo orientando su una N essendo non proprio uno smanettone all'ennesima potenza ... poi è uscita una vera occasione su una street R, pertanto vi chiedo a voi possessori di n ed r, la R si deve guidare diversamente rispetto ad una N? è più scomoda ovvero la triangolazione manubrio sella pedaline cambia ? si riesce a macinare chilometri come sulla R? (cosa che a me piace fare con la mia zavorrina anche 400 500 al giorno)

Infine cosa comporta da un punto di vista guida avere ancora 5 mm in meno di interasse su un già "mini" interesse?

In buona sostanza è sprecata per me una R o per u pò di euro in più mi porto a casa un mezzo veramente esagerato?

Un grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.

lamps a tutti
 
12896357
12896357 Inviato: 15 Gen 2012 19:30
 

La R ha una dotazione migliore: se riesci a prendertela spendendo poco di più, mi sembra una scelta obbligata e lungimirante. Non giudicare in base al presente ma in base alle tue e sue potenzialità... 0509_up.gif

Ps. ti invidio, la Street Triple è un sogno... 0510_inchino.gif
 
12896521
12896521 Inviato: 15 Gen 2012 20:16
 

La N e la R si guidano quasi alla stessa maniera. Semplicemente la R è più rigida di assetto, quindi ti "sosterrà" di più nella guida veloce (affonda meno la forcella, la frenata è migliore).
Se hai trovato una buona offerta e ti reputi un motociclista "smanettone", meglio la R icon_wink.gif
 
12897431
12897431 Inviato: 15 Gen 2012 23:17
 

grazie ragazzi anche io la penso come voi ovvero, la tentazione di non farmi scappare una R è tanta, che dite se la sento troppo rigida o se dovessi affrontare una giornata di moto con più chilometri del solito posso sempre renderla un pochino più morbido intervenendo sulle regolazioni ed il gioco è fatto no?

lamps lamps lamps
 
12897470
12897470 Inviato: 15 Gen 2012 23:26
 

gigs ha scritto:
grazie ragazzi anche io la penso come voi ovvero, la tentazione di non farmi scappare una R è tanta, che dite se la sento troppo rigida o se dovessi affrontare una giornata di moto con più chilometri del solito posso sempre renderla un pochino più morbido intervenendo sulle regolazioni ed il gioco è fatto no?

lamps lamps lamps


Non sono esperto di regolazioni, ma penso di si. Anche se, pur regolandola al massimo della morbidezza, dovrebbe rimanere comunque un filo più rigida della N.
 
12898740
12898740 Inviato: 16 Gen 2012 13:04
 

ti dico da possessore di R, SI io quando porto un passeggero 4 "click" sul posteriore e è come se fossi da solo vado giù in piega tranquillamente, vado in pista e via assetto hard, motopasseggiata in montagna ammorbidisco leggermente, una vera bomba icon_biggrin.gif
 
12900189
12900189 Inviato: 16 Gen 2012 18:50
 

BIKER86 ha scritto:
ti dico da possessore di R, SI io quando porto un passeggero 4 "click" sul posteriore e è come se fossi da solo vado giù in piega tranquillamente, vado in pista e via assetto hard, motopasseggiata in montagna ammorbidisco leggermente, una vera bomba icon_biggrin.gif


Grande BIKER86 mi sa che dopo quanto mi hai scritto non ho piú dubbi é quello k mi ero immaginato si potesse fare ... Ovvero avere una moto polivalente e che moto. Ma se posso chiederti è facile gestirti gli assetti? Mamma Triumph dai concessioni ne ha già di standard che ti consiglia almeno per le prime volte. Sarebbe la mia prima moto con forcelle regolabili.

Grazie anticipatamente.

Lamps Lamps
 
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