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Info elaborazione 50cc aerox
12895728
12895728 Inviato: 15 Gen 2012 16:31
Oggetto: Info elaborazione 50cc aerox
 

Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo di questo forum. Volevo sapere delle informazioni riguardo il mio scooter: Aerox 50cc.
Allora, vi spiego: io ho intenzione di mettere su una giannelli shot, un pacco lamellare artigianale, un carburatore 17.5, la trasmissione completa della top CON IL CILINDRO 50. So che dovrei mettere un 70 base e sarei apposto, ma non ho voglia di avere problemi con la polizia, quindi vorrei lasciare il 50. So benissimo inoltre che dovrei prendere una giannelli reverse o qualcosa per 50cc ma mio cugino mi vende questi pezzi ad un buon prezzo (tranne la trasmissione che prendo nuova). La taratura e la carburazione sarà fatta da un mio amico, molto bravo nella meccanica. Devo dire che ho il cilindro rettificato con circa 500km o poco piu percorsi, credo di mettere il tutto fra circa 200-300km. Che ne dite? il motorino può andare bene con l'elaborazione appena elencata? Cosa mi consigliate? eusa_think.gif eusa_think.gif
Grazie!!
 
12895733
12895733 Inviato: 15 Gen 2012 16:34
 

ti dico solo di risparmiarti quei soldi che vai a spendere,se proprio vuoi,metti una reverse un multivar e un 17.5 e basta.....quello che vuoi mettere tu e solo uno spreco di soldi.....e poi tu dici che nnon vuoi avere problemi con la legge,gia togliendo gli strozzi sei fuori legge quindi...
 
12895771
12895771 Inviato: 15 Gen 2012 16:53
 

investire nella trasmissione invece è una buona idea secondo me
 
12895776
12895776 Inviato: 15 Gen 2012 16:56
 

Come elaborazione non è male...il problema rimane nella marmitta...
A quanto te la vende la shot?
 
12895790
12895790 Inviato: 15 Gen 2012 17:02
 

Renzo94 ha scritto:
investire nella trasmissione invece è una buona idea secondo me

non ha senso comprare una trasmissione completa per un 50 cc originale....e solo uno spreco secondo il mio parere....io se dovrei spendere dei soldi ad un 50 cc ci mettere reverse,17.5 e multivar e basta,il resto e uno spreco di soldi,invece se iniziamo ad andare su un 70 cc la situazione cambia,anche senza strozzi sei fuori legge,e poi mica la legge controlla il gt,e poi tu gia stai mettento una bella marmitta con un sound che si sente,la shot fa un bel rumore quindi gia con quella sei preso sott'occhio,mica il cilindro si vede,la legge non va a vedere il cilindro....secondo me conviene cambiare cilindro e metterne uno 70 cc,le cose che sono ben in vista e piu che altro la marmitta......
 
12895799
12895799 Inviato: 15 Gen 2012 17:05
 

molto buono,se puoi anche un 19 va meglio
 
12895977
12895977 Inviato: 15 Gen 2012 18:09
 

come ha detto aerox2009 ci starebbe meglio un 19 0509_up.gif
 
12895983
12895983 Inviato: 15 Gen 2012 18:11
 

bah io non andrei a spendere tutti questi soldi per questi pezzi e per di più per un carbu 19,che mi fa consumare tanta benza solo per fare 90 con un gt 50cc bah!
 
12896319
12896319 Inviato: 15 Gen 2012 19:21
 

ciao se vuoi proprio tenere il 50 ti consiglio di fare così:
prendi pure i pezzi da tuo cugino se te li da a poco e montali.
per riempire un minimo la shot metti un 19 e fai lavorare il gt.
come trasmissione risparmiati i soldi e metti un variatore (pinasco overdrive,multivar ecc.)
un mio amico ha una ela simile ma con reverse e sta davanti ad un malossi sport a.c con ela quasi completa.
ciao 0510_saluto.gif
 
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