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Fantic Caballero 125 h20 di road96 (nuove foto pag 15)
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13902337 Inviato: 4 Nov 2012 19:55
 

road96 ha scritto:



l'ho aggiunto dopo nel messaggio sopra icon_asd.gif


Il bianco riprende il colore delle grafiche e troppo nero secondo me non stava bene icon_wink.gif





vai all'eicma? eusa_think.gif

Si ma domenica mi sa
 
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13902515 Inviato: 4 Nov 2012 20:51
 

fctz170 ha scritto:
ok ora mi tonrano i conti XD comunque il motard competizione ha 110 di escursione... non ti sei propio sbagliato e anche i nostri si dovrebbero regolare in escursione ma si dovrebbero aprire


si l'enduro e il motard competizione hanno 110mm icon_wink.gif in che senso si dovrebbero aprire? eusa_think.gif
 
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13920492 Inviato: 11 Nov 2012 22:43
 

Come ho scritto nel topic di di fctz170, un po' di tempo fa avevo provato a rimanere praticamente a secco e sono arrivato alla conclusione che il serbatoio è di 7,5l, di cui 1,5 di riserva. Sul libretto di manutenzione invece c'è scritto 8,5 e 0,5 icon_rolleyes.gif


Come consumi, usandola senza tirare per andare a scuola e cose varie, sono sui 230-235km con 6l , che equivalgono a 38-39 km/l 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif
 
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13920548 Inviato: 11 Nov 2012 23:08
 

il competizione secondo voi consuma di più o di meno sapendo che ha una centralina sbloccata di serie e scarico racing... in teoria il resto è uguale se non un po' più spinta di centralina!!! icon_biggrin.gif

secondo voi quanto consuma??? eusa_think.gif
 
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13920559 Inviato: 11 Nov 2012 23:15
 

Torkarev_125 ha scritto:
il competizione secondo voi consuma di più o di meno sapendo che ha una centralina sbloccata di serie e scarico racing... in teoria il resto è uguale se non un po' più spinta di centralina!!! icon_biggrin.gif

secondo voi quanto consuma??? eusa_think.gif


la centralina se non sbaglio è la stessa, con lo scarico aperto avrai il getto del massimo 3-5 punti più grande, ma non penso che influirà molto sui consumi, farà massimo 1-2km/l in meno icon_wink.gif
 
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13920582 Inviato: 11 Nov 2012 23:27
 

consuma uguale perche i collettori sono uguali di fatto. il collettore "racing" dovrebbe essere il collettore normale senza riciclo fumi e poiche è quello che conta alla fine non cambia nulla. cio che da i 21 cv (mentre il base secondo me ha 19 all'albero) è l'asse a cams che aumentando l'apertura delle valvole permette un maggio scambio di fluidi. la centralina ottimizza il rendimento del motore e permette di sfruttare la potenza meglio (poi di aggunge un centinaio di giri aumenta la potenza massima ma non in maniera cosi rilevante, si parla pursempre di un motore che mura per limiti progettuali della trasmissione a distribuzione monoalbero). comunque road come hai a dire che è la stessa? si anche io ognitanto ho il dubbio ma non penso che sia quella senno a sto punto si resetta quella gia esistente (c'e un cavetto che esce dalla centralina) e la si tara a propio piacimento
 
13920620
13920620 Inviato: 11 Nov 2012 23:45
 

fctz170 ha scritto:
consuma uguale perche i collettori sono uguali di fatto. il collettore "racing" dovrebbe essere il collettore normale senza riciclo fumi e poiche è quello che conta alla fine non cambia nulla. cio che da i 21 cv (mentre il base secondo me ha 19 all'albero) è l'asse a cams che aumentando l'apertura delle valvole permette un maggio scambio di fluidi. la centralina ottimizza il rendimento del motore e permette di sfruttare la potenza meglio (poi di aggunge un centinaio di giri aumenta la potenza massima ma non in maniera cosi rilevante, si parla pursempre di un motore che mura per limiti progettuali della trasmissione a distribuzione monoalbero). comunque road come hai a dire che è la stessa? si anche io ognitanto ho il dubbio ma non penso che sia quella senno a sto punto si resetta quella gia esistente (c'e un cavetto che esce dalla centralina) e la si tara a propio piacimento


io avevo sentito che solo sul competizione racing c'era la centralina diversa icon_wink.gif

prova a mettere la foto della tua e i codici scritti sopra così vediamo se sono diverse o no e sfatiamo questo dubbio 0509_up.gif
 
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13921974 Inviato: 12 Nov 2012 16:18
 

la big one racing ha un foro di uscita molto ampio, questo non toglie che il collettore sia uguale, ma di sicuro apre molto di più... stasera posto un video che ho trovato su youtube!

comunque sabato mi tolgo gli ultimi dubbi all'eicma e domenica vado a provare la moto 125 reg. competizione. icon_biggrin.gif
 
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13921999 Inviato: 12 Nov 2012 16:25
 

appena ho un buco apro la sella e li posto
 
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13922431 Inviato: 12 Nov 2012 19:32
 

Torkarev_125 ha scritto:
la big one racing ha un foro di uscita molto ampio, questo non toglie che il collettore sia uguale, ma di sicuro apre molto di più... stasera posto un video che ho trovato su youtube!

comunque sabato mi tolgo gli ultimi dubbi all'eicma e domenica vado a provare la moto 125 reg. competizione. icon_biggrin.gif



sabato ci sono anch'io all'eicma 0509_doppio_ok.gif
 
13922433
13922433 Inviato: 12 Nov 2012 19:32
 

fctz170 ha scritto:
appena ho un buco apro la sella e li posto



aspetta ma tu hai il competizione o il supersei motard? eusa_think.gif
 
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13922437 Inviato: 12 Nov 2012 19:33
 

beato te io non posso andarci 0510_sad.gif icon_sad.gif
 
13922449
13922449 Inviato: 12 Nov 2012 19:40
 

ho la prima versione del TZ170 sm. infatti non è il supersei ma è il caballero supermotard XD nel 2009 hanno fatto un casino tremendo poi alla fine hanno inglobato tutto nel supermotard facendo un "mischiotto" cosi è nato il modello base 2010 (l'attuale piu alto e con le caratteristiche del vecchio e del nuovo). rispetto alla tua la mia ha leveraggio progressivo, un mono che non finisce piu (infatti mi fece storcere il naso SOLO 100 mm di escursione la prima volta che lo vidi) e ha la possibilita di mettere le gomme del supersei (120/70-150/60) e le gomme 100/80 e 130/70.
 
13922450
13922450 Inviato: 12 Nov 2012 19:41
 

fctz170 ha scritto:
beato te io non posso andarci 0510_sad.gif icon_sad.gif

0510_sad.gif 0510_sad.gif


quest'anno io non me lo perdo 0509_up.gif
 
13922472
13922472 Inviato: 12 Nov 2012 19:47
 

fctz170 ha scritto:
ho la prima versione del TZ170 sm. infatti non è il supersei ma è il caballero supermotard XD nel 2009 hanno fatto un casino tremendo poi alla fine hanno inglobato tutto nel supermotard facendo un "mischiotto" cosi è nato il modello base 2010 (l'attuale piu alto e con le caratteristiche del vecchio e del nuovo). rispetto alla tua la mia ha leveraggio progressivo, un mono che non finisce piu (infatti mi fece storcere il naso SOLO 100 mm di escursione la prima volta che lo vidi) e ha la possibilita di mettere le gomme del supersei (120/70-150/60) e le gomme 100/80 e 130/70.


anche sulla mia posso montare quelle gomme icon_wink.gif Sulla mia ci sono le pinze braking rosse del modello 2009 e il mono senza leveraggi del 2008 icon_asd.gif
Comunque adesso che l'ho regolato bene il mio mono non mi sembra malaccio. Sarà per questione di abitudine ma quando sono salito su un 2010 non riuscivo a piegare, aveva più escursione ma era molto più molle rispetto al mio icon_confused.gif

Quindi tu dovresti avere la centralina "base" come la mia eusa_think.gif
 
13922543
13922543 Inviato: 12 Nov 2012 20:10
 

in teoria ma in realta non so se cambi... ascolta hai avuto modo di guardare le centraline di altre 125 4t con minarelli a carburatore? come husky o hm? sono uguali o cambiano?
 
13922807
13922807 Inviato: 12 Nov 2012 21:29
 

fctz170 ha scritto:
in teoria ma in realta non so se cambi... ascolta hai avuto modo di guardare le centraline di altre 125 4t con minarelli a carburatore? come husky o hm? sono uguali o cambiano?


non ne ho idea icon_confused.gif
 
13923223
13923223 Inviato: 12 Nov 2012 23:28
 

mah...
 
13924919
13924919 Inviato: 13 Nov 2012 17:57
 

fctz170 ha scritto:
mah...


perchè? eusa_think.gif
 
13924999
13924999 Inviato: 13 Nov 2012 18:35
 

niente pensavo.... adesso scendo a prendere il codice della centralina
 
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13925031 Inviato: 13 Nov 2012 18:42
 

il nome della centralina è:
IT>PBT-12GF<
 
13942500
13942500 Inviato: 20 Nov 2012 21:14
 

fctz170 ha scritto:
il nome della centralina è:
IT>PBT-12GF<


questa è la mia icon_wink.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
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13942634 Inviato: 20 Nov 2012 21:43
 

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]

questa è la mia sono diverse XD come si chiama la tua?
che codice ha per intenderci anzi che nome e che marca è? non si riesce a leggere
 
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13942873 Inviato: 20 Nov 2012 23:04
 

fctz170 ha scritto:
Immagine: Immagine: Link a pagina di I46.tinypic.com

questa è la mia sono diverse XD come si chiama la tua?
che codice ha per intenderci anzi che nome e che marca è? non si riesce a leggere



prova a togliere le due viti che la tengono fissata al telaietto, la giri e molto probabilmente è come la mia icon_asd.gif

Domani provo a vedere il codice che è stampato dove il tuo 0509_up.gif
 
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13943931 Inviato: 21 Nov 2012 14:14
 

an gia il tuo è il sotto... che nome ha la tua? perche si legge una sigla sulla tua immagine ma non si capisce bene
 
13944009
13944009 Inviato: 21 Nov 2012 14:40
 

anche io ero all'eicma sabato..magari se hai mangiato nei tavoli li' fuori ci siamo pure beccati icon_xd_2.gif
 
13944420
13944420 Inviato: 21 Nov 2012 17:03
 

l'ho staccata e girata, stessa sigla. dovrebbe essere BRI (o eri) technology ma sulla "B" non capisco se è una B o una E... mi sai dire te?
 
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13944529 Inviato: 21 Nov 2012 17:46
 

fctz170 ha scritto:
l'ho staccata e girata, stessa sigla. dovrebbe essere BRI (o eri) technology ma sulla "B" non capisco se è una B o una E... mi sai dire te?


dovrebbe essere ERI, ma neanche io riesco a capire bene icon_asd.gif

Non riesco a capire se l'etichetta centra qualcosa con il carburatore, che ha sigla 39 .... eusa_drool.gif
 
13944557
13944557 Inviato: 21 Nov 2012 17:55
 

non riesco a trovare una beatissima eva su che diavolo è....
 
13944594
13944594 Inviato: 21 Nov 2012 18:06
 

fctz170 ha scritto:
non riesco a trovare una beatissima eva su che diavolo è....


cercando eri su google, ho trovato centraline per ingrassare la carburazione eusa_think.gif
 
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