fctz170 ha scritto:
io devo cambiare il filtro ma non montero un twin (c'e di meglio non so cosa ma il lavoretto che ho in mente dara un bel respiro di aria). come manutenzione (il libretto della mia è identico alla tua) puoi fare 1/3, solo se fai gare tutto quello che c'e scritto va fatto. il filtro che monto per esempio ha ormai 8000 km scarsi (il doppio rispetto a quelli detti dalla casa) e anche se ormai mal concio va. se hai il twin air significa che quella moto ha gia ricevuto ritocchi perche avremmo lo stesso filtro in carta di serie. per la marmitta ho guardato bene e il corpo silenziatore ha meno peso ( e diametro uguale) solo perche ha il fondello in carbonio, la cosa bella di quel fondello è che non butta i gas sulle frecce. per gli olii è buona norma che come prima volta lo faccia un preparatore perche se escono magagne hai la ricevuta del meccanico/preparatore
l'oliio e il filtro è meglio farli a 3 e 6 mila km come indicato sul libretto però