Vi presento la mia nuova moto: dopo alcuni mesi di indecisioni e confronti vari, ho deciso di prendere un 4t. La moto monta il nuovo blocco minarelli raffreddato a liquido e con la centralina sbloccata dovrebbe fare circa 15cv alla ruota. L'ho comprata usata da un concessionario di Cassano Magnago ( ) con 5555km e immatricolata nel gennaio 2009.
La moto mi è stata consegnata con airbox crepato, valvola termostatica, codino e pulsante della strumentazioni rotti Il concessionario, dopo un po' di discussioni, ha sostituito l'airbox e la valvola termostatica; il pulsante della strumentazione l'abbiamo aggiustato noi
.
Elaborazione
-centralina sbloccata
Modifiche estetiche
-paramani rinforzati one
Progetti futuri
-tappaggio aria secondaria
-allargare buchi paratia filtro
-filtro un spugna
-togliere catalizzatore e blocchi nel terminale
Dati tecnici
Motore monocilindrico 4 tempi - Euro3 - distribuzione a 4 valvole - raffreddamento a liquido
Cilindrata 124,45 cc
Carburatore Kehin Cvk30
Marce 6
Avviamento Elettrico
Telaio Perimetrale in acciaio al CrMo
Telaietto posteriore Smontabile in alluminio
Forcellone Verlicchi in alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo
Pneumatico anteriore Michelin Pilot
Pneumatico posteriore Michelin Pilot
Cerchi Excel
Freno anteriore pinza Braking - disco BRAKING “Wave” 260 mm
Freno posteriore pinza Braking - disco BRAKING “Wave” 220 mm
Manubrio Tommaselli in ergal e comandi Domino
Lunghezza 2040 mm
Larghezza 780 mm
Altezza sella 880 mm
Interasse 1395 mm
Peso 96 kg
Capacità serbatoio 7,5 l
FOTO
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
CON I PARAMANI NUOVI
immagini visibili ai soli utenti registrati