Growl ha scritto:
Ma il concessionario te la ripara la pompa? Non hai il sensore della temperatura sul cruscotto? Si sarebbe accorto il vecchio proprietario penso... Spera solo che non l abbia usato per giri abbastanza lunghi: la cosa migliore, avendo i fondi, sarebbe di far controllare cilindro,testa e pistone da un meccanico di cui potersi fidare
non ha nessun sensore di temperatura sul cruscotto..., comunque la moto si è surriscaldata (è partita la ventola del radiatore) dopo averla tenuta al minimo per un minuto e aver fatto il giro del quartiere (500m), quindi anche se ha fatto pochi km il motore si è rovinato
Il meccanico mi ha detto che la moto la ripara, però dovremmo portarla noi da lui. Il problema è che la moto deve essere caricata su un furgone per portarla da lui e il concessionario chiede la bellezza di 200€. L'alternativa sarebbe noleggiare un furgone, ma non costa poco.
Sul foglio che mi ha dato alla consegna della moto c'è scritto che il concessionario, sotto la propria responsabilità, ha fatto dei controlli, tra cui:
-verifica del funzionamento della valvola termostatica
-verifica dell'impianto di alimentazione.
Quindi tutti e due i problemi (collettore rotto, e impianto di raffreddamento non funzionante), rientrano in questi controlli che lui non ha eseguito.
Il problema è che si ostina a dire che il trasporto è a carico nostro.....