Mancinho ha scritto:
road96 ha scritto:
sapete se dovrò ricarburare dopo aver sbloccato la centralina e tappato il ricircolo fumi?
Un pò ti consiglio di aumentare , perchè guadagna quasi 1000 giri dopo aver sbloccato la centralina, e si trova un pochetto magra in alto, io ho aumentato di 5 punti, da 118 a 123.
Ah per il catalizzatore nel caso ti possa servire è tra il collettore di scarico e il silenziatore, togli i rivetti al silenziatore e lo togli, vedrai un nido d'ape tra collettore e silenziatore, toglilo e ricarbura, avrai una moto + pronta!
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Scusami il disturbo, ma volevo chiederti dopo che tolgo i rivetti e tolgo il catalizzatore per tappare i fori dei rivetti come faccio ? E un'ultima domanda se tolgo il catalizzatore e svuoto il terminale di scarico dalla lana di roccia il rumore diventerà pessimo, cioè come se mettessi un tubo grosso e vuoto oppure sembrerà, un esempio stupido , un Ktm 450 4t ? AHAH. Grazie in anticipo.