Torkarev_125 ha scritto:
il pistone vertex l'ho sentito nominare... quando guardavo moto usate... però penso che sul catalogo non ci sia perchè ci ho guardato... comunque esiste un gruppo termico racing non sò se casa fantic o preso da qualche produttore (parmakit, barikit, vertex...)
per la centralina il mio amico parlava di 150euro con anche la regolazione di mappatura (aumentare o diminuire il getto di benzina)... esteticamente erano consigli... comunque i paramani FLX sono molto belli (45euro, con doppio kit montaggio e pezzi per renderli paravento di inverno)
la centralina che hai sbloccato aumenta solo il limitatore, la casa lo tara basso per l'omologazione, ma se consiglia di toglierlo vuol dire che fa solo bene... comunque il limitatore c'è (prova a scaldare la moto e apri al massimo per 1secondo, sentirai il motore che scoppietta mantenedo un rumore da strozzato e non una salita di rpm pulita)
i pneumatici te li consigliavo perchè montano tutti quelli... io vado di enduro e di michelin t98 o dunloap xtravel... comunque per la marmitta la tagli a metà per il lungo la sbudelli, togli un po' di lana di vetro per aumentare il suono e la risaldi da un meccanico... e togli pure il dbkiller...
e dallo stesso meccanico tappi il ricircolo dei fumi... poi se guardi ci puoi fare tante elaborazioni... leggi 2 topic e ti fai un'idea... (anche se secondo me li hai già letti)
il vertex fa pistoni per i 2t, non credo che li faccia anche per i 4t.....la centralina non può modificare l'apporto di benzina perchè ho il carburatore, forse ti confondi con quella del wr che è a inizione lo sblocco alla centralina migliora l'erogazione in tutti i giri e non sposta solo il limitatore il lavoro alla marmitta e il ricircolo fumi lo farò più avanti
domani provo a cercare quei paramani hai un caballero?