Leggi il Topic


stage 6 sport pro 70cc con albero originale 3000 km?
12874821
12874821 Inviato: 9 Gen 2012 12:44
Oggetto: stage 6 sport pro 70cc con albero originale 3000 km?
 



Ragazzi, visto il costo avrei intenzione di montare sul mio peugeot verticale con 3000 km un g.t. intermedio spinto (stage 6 sport pro 70 cc)
Potrei tenere albero e cuscinetti originali con 3000 km contando ce andrò a velocità medie con magari qualche tirata ogni tanto di 1 km???
 
12874937
12874937 Inviato: 9 Gen 2012 13:35
 

Gio_scooter ha scritto:
Ragazzi, visto il costo avrei intenzione di montare sul mio peugeot verticale con 3000 km un g.t. intermedio spinto (stage 6 sport pro 70 cc)
Potrei tenere albero e cuscinetti originali con 3000 km contando ce andrò a velocità medie con magari qualche tirata ogni tanto di 1 km???


Secondo me ti conviene cambiare anche l'albero e soprattutto i cuscinetti ( aspetta consigli ancora più esperti). Hai fatto pochi Km ma per l'elaborazione che hai in mente penso che devi fare così. Comunque che elaborazione monti??
 
12874985
12874985 Inviato: 9 Gen 2012 13:51
 

ci tiri avanti ancora tanto con quel albero
 
12875066
12875066 Inviato: 9 Gen 2012 14:09
 

aerox2009 ha scritto:
ci tiri avanti ancora tanto con quel albero

intendi con sport 70cc e ela completa?


comunque ho intenzione di montasre
sport pro
multivar
fly6 system
19 phbg
yasuni r o top replica nardò
aspirazione stage 6
 
12875075
12875075 Inviato: 9 Gen 2012 14:10
 

Gio_scooter ha scritto:

intendi con sport 70cc e ela completa?


comunque ho intenzione di montasre
sport pro
multivar
fly6 system
19 phbg
yasuni r o top replica nardò
aspirazione stage 6
sisi con ela completa,per la marmitta prendi anche qualcosa di più aperto
 
12875094
12875094 Inviato: 9 Gen 2012 14:14
 

aerox2009 ha scritto:
sisi con ela completa,per la marmitta prendi anche qualcosa di più aperto

Quindi con questa ela posso lasciare l' albero e i cuscinetti originali con 3000 km senza nessun rischio icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
12875102
12875102 Inviato: 9 Gen 2012 14:16
 

Concordo metti una yasuni c16 o una stage 6 pro o una pinasco pws.
E il carburatore metti un 21 con un air box lavorato o filtro aperto.
 
12875120
12875120 Inviato: 9 Gen 2012 14:18
 

mi piacerebbe , ma il massimo di omologato per peugeot c'è yasuni r e top replica nardò
COme va la yasuni r???
 
12875199
12875199 Inviato: 9 Gen 2012 14:33
 

è una marmitta ottima ma per base...il carbutatore è giusto il 19 per la yasuni r ma non per il gt perchè lo stage è spinto e quindi o cambi il carburatore e metti un 21 o dovresti alzare i getti massimi e minimi di diversi punti
 
12875238
12875238 Inviato: 9 Gen 2012 14:42
 

Sbk94 ha scritto:
è una marmitta ottima ma per base...il carbutatore è giusto il 19 per la yasuni r ma non per il gt perchè lo stage è spinto e quindi o cambi il carburatore e metti un 21 o dovresti alzare i getti massimi e minimi di diversi punti



Ci pensavo anche io, ma quanto consuma un 21 rispetto a un carbu originale???
 
12875537
12875537 Inviato: 9 Gen 2012 15:50
 

io ho messo il 21 e giro abbastanza e faccio 5 € al giorno ma se giri poco va benissimo 0509_up.gif io come albero ho messo l'rhq e mi trovo benissimo icon_wink.gif
 
12875693
12875693 Inviato: 9 Gen 2012 16:34
 

L'albero Peugeot è ottimo, ciononostante dopo un po' dovrai sostituirlo, dato che comunque è un albero originale con un intermedio.

Quindi tra cambiarlo ora, aprendo il blocco una volta sola, e cambiarlo tra 7000km per riaprire il blocco e quindi rischiando di rovinare il gt nel rimuoverlo, non ti conviene fare tutto assieme?

Soprattutto cambiarlo in corso d'opera costerà di più sia perché aumenterà l'IVA, sia perché un meccanico quando fa un lavoro solo ti fa pagare di meno ogni singolo intervento, se lo fai in due scaglioni separati ti fa pagare praticamente il doppio.

Albero athena racing, se lo metti, ovviamente. icon_wink.gif
 
12875701
12875701 Inviato: 9 Gen 2012 16:37
 

phanto ha scritto:
io ho messo il 21 e giro abbastanza e faccio 5 € al giorno ma se giri poco va benissimo 0509_up.gif io come albero ho messo l'rhq e mi trovo benissimo icon_wink.gif

Quanti km fai al giorno???
 
12875728
12875728 Inviato: 9 Gen 2012 16:43
 

narkelion ha scritto:
L'albero Peugeot è ottimo, ciononostante dopo un po' dovrai sostituirlo, dato che comunque è un albero originale con un intermedio.

Quindi tra cambiarlo ora, aprendo il blocco una volta sola, e cambiarlo tra 7000km per riaprire il blocco e quindi rischiando di rovinare il gt nel rimuoverlo, non ti conviene fare tutto assieme?

Soprattutto cambiarlo in corso d'opera costerà di più sia perché aumenterà l'IVA, sia perché un meccanico quando fa un lavoro solo ti fa pagare di meno ogni singolo intervento, se lo fai in due scaglioni separati ti fa pagare praticamente il doppio.

Albero athena racing, se lo metti, ovviamente. icon_wink.gif

Perchè , smontando lo il g.t si rovina??? Non l' avevo mai sentito, è vero???
 
12875914
12875914 Inviato: 9 Gen 2012 17:28
 

Gio_scooter ha scritto:

Quanti km fai al giorno???


dipende come ci vai..se sempre a palla o no eusa_doh.gif
 
12876507
12876507 Inviato: 9 Gen 2012 19:44
 

Gio_scooter ha scritto:
Sbk94 ha scritto:
è una marmitta ottima ma per base...il carbutatore è giusto il 19 per la yasuni r ma non per il gt perchè lo stage è spinto e quindi o cambi il carburatore e metti un 21 o dovresti alzare i getti massimi e minimi di diversi punti



Ci pensavo anche io, ma quanto consuma un 21 rispetto a un carbu originale???


Tutto dipende da te, se ogni volta che esci tiri a manetta è normale che beve,
Poi adesso che con 5 euro non ci metti neanche 3 litri a momenti vai piano e tira poche volte.
Come albero ti consiglio l'athena che è ottimo!
Sennò cambia idea sin dal principo: cioè metti un base dove il 19 ci sta al top!!! dove i consumi sono minori rispetto all'intermedio e l'albero basta l'originale e la yasuni r ci sta al top.
 
12883637
12883637 Inviato: 11 Gen 2012 21:12
 

quando faccio 5 € al giorno faccio 35 km o senno ne faccio solo 14 però consumo meno...comunque si non bisogna essere sempre a manetta o sennò beve abbastanza icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©