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taratura elaborazione intermedia
12873090
12873090 Inviato: 8 Gen 2012 19:56
Oggetto: taratura elaborazione intermedia
 

salve, vi voglio elencare la mia elaborazione intermedia del booster ng aria.
-gt mhr replica 70 (non lavorato)
-albero stage 6 hpc
-marmitta polini evolution
-paccolo lamellare vl10 malossi
-cinghia top
-rapporti secondari stage6
-copri rapporti top
-centralina top rossa(che ora ho tolto)
-filtro air box modificato con red sponge
-carburatore 21 (non lavorato)

ora voglio montare frizione stage 6(quella nuova).

cosa mi consigliate ti taratura? eusa_think.gif
(rulli,molla contrasto e mollette frizione).

in più ho un problema, di velocità massima il tachimetro mi segna solo 90 km/h. ho subito pensato che era sballato quindi un giorno adoperai un navigatore d'auto, e li mi segnò 105..
è possibile che faccia solo i 105?
grazie! 0510_saluto.gif
 
12873132
12873132 Inviato: 8 Gen 2012 20:06
 

solo 105??? icon_eek.gif icon_eek.gif se sono effettivi è tantissimo per un booster con un replica
 
12873168
12873168 Inviato: 8 Gen 2012 20:12
 

come tantissimo?! vabè che è a aria e verticale, ma mi dovrebbe fare come minimo 110..
no?
 
12873253
12873253 Inviato: 8 Gen 2012 20:33
 

In effetti 105 non sono pochi..considerando che il replica è anche bifascia e che poi hai un 21 con airbox...sò che i booster per viaggiare hanno bisogno di carburatori grossi...poi hai anche una evo...se vuoi qualcosa in più in allungo monta dei rapporti allungati..metti anche i primari visto che hai già dei secondari...oppure se volevi allungo non dovevi scegliere il replica...ma un athena sporting almeno..o un top racing e magari abbinarci un 24 così riempi meglio anche la evo.. icon_smile.gif

Magari però riesci anche a fare qualcosina in più di adesso se sei starato..come sei tarato ?
 
12873314
12873314 Inviato: 8 Gen 2012 20:45
 

volevo cambiargli taratura..allora di mollette della frizione ho quelle arancioni della stage, molla contrasto rosa..e di rulli non raprei propio.
per i rulli compro il set da 4 grammature cosi ci gioco dentro.
per la molla di contrasto sarebbe meglio quella gialla?
 
12873330
12873330 Inviato: 8 Gen 2012 20:48
 

Intendi che hai la rossa malossi? Se si, allora sarebbe meglio quella gialla...comunque io ti consiglio di fare così: molla gialla malossi, le mollette lascia per ora quelle che hai, e rulli prova dei 4.5g come base di partenza.. 0509_up.gif
 
12873339
12873339 Inviato: 8 Gen 2012 20:50
 

nono che rossa è dura! ho una che mi ha messo il meccanico di color ROSA! non saprei di che marca è...
perche io avevo comprato quella gialla della malossi (che ho ancora) e mi fa che era troppo dura e mi ha messo quella li..
 
12873389
12873389 Inviato: 8 Gen 2012 21:05
 

Non saprei..in teoria una gialla per la tua elaborazione và bene.. icon_smile.gif
 
12873404
12873404 Inviato: 8 Gen 2012 21:09
 

rosa un pò fucsia c'è quella della stage 6
 
12873442
12873442 Inviato: 8 Gen 2012 21:17
 

allora monto quella gialla.
per la carburazione cosa dite voi?
 
12876643
12876643 Inviato: 9 Gen 2012 20:12
 

Si può essere della s6..oppure probabilmente anche della top...comunque per la carburazione devi sentirla te..se non ti dà segni di essere scarburato e la candela tende al nocciola in genere và bene icon_smile.gif
 
12877028
12877028 Inviato: 9 Gen 2012 21:36
 

Si nocciolino un po scuro ma senza residui e non troppo trinata o bruciata..

vabeh io cambio molla mettendo quella gialla e faccio delle prove coi rulli del kit della polini che comprende le 4 grammature..
 
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