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modifiche su aprilia sr 50!!
12864041
12864041 Inviato: 5 Gen 2012 21:30
Oggetto: modifiche su aprilia sr 50!!
 

modifica su aprilia sr 50, esteticamente è stupendo grazie a varie modifiche, ma dentro è piuttosto originale..ho montato :
- marmitta zx ( non è il massimo ma visto che me l'hanno regalata nuova va bene)
- massette della malossi
- mollettine della frizione malossi

adesso come adesso raggiunge i 105 con il contatore digitale, ma effettivi non so quanti siano, comunque cosa potrei fare per migliorarne il rendimento, senza spendere tanto e cambiare il motore??
 
12864053
12864053 Inviato: 5 Gen 2012 21:34
 

Se non vuoi cambiare cilindro fai un'ela soft ben fatta.

Cambia marmitta comunque. Fai:

-Giannelli reverse
-Carburatore 17.5 dell'orto con aria manuale
-Variatore malossi 2000
-Se la tua è consumata metti una frizione nuova. Una malossi fly va benone icon_wink.gif
 
12864069
12864069 Inviato: 5 Gen 2012 21:37
 

Dany96 ha scritto:
Se non vuoi cambiare cilindro fai un'ela soft ben fatta.

Cambia marmitta comunque. Fai:

-Giannelli reverse
-Carburatore 17.5 dell'orto con aria manuale
-Variatore malossi 2000
-Se la tua è consumata metti una frizione nuova. Una malossi fly va benone icon_wink.gif



il carburatore potrei anche sbloccarlo visto che nell'sr è un 17.5 che però viene strozzato a 14..per il variatore lo metterò su e la frazione è praticamente nuova..in cosa migliorerà?
 
12864184
12864184 Inviato: 5 Gen 2012 22:12
 

se è nuova non cambiarla
come marmitta...non e il massimo, metti il malossi multivar e porta il tuo carb a 17,5 che nel aprilia e limitato
 
12864192
12864192 Inviato: 5 Gen 2012 22:13
 

Viene a strozzato a 12 non a 14 icon_wink.gif

bhe allora hai tutto. La frizione se la tua è nuova lascia quella. Il 17.5 ce l'hai di serie. Monta il variatore e se vuoi metti la reverse senno lascia la zx. Migliorera sia di ripresa che di allungo icon_wink.gif
 
12864193
12864193 Inviato: 5 Gen 2012 22:13
 

Praticamente sentirai più ripresa e qualche km/h di allungo.
Carburatore marmitta variatore e frizione sono le cose su cui devi giocare icon_smile.gif Già Soltanto marmitta e carburatore sentirai una netta differenza! con variatore e frizione avrai molto scatto e un ottimo allungo!
 
12864231
12864231 Inviato: 5 Gen 2012 22:26
 

ma anche la zx ci puo stare..alla fine è per 50.. non buttare i soldi
 
12864362
12864362 Inviato: 5 Gen 2012 23:10
 

mattiam3 ha scritto:
ma anche la zx ci puo stare..alla fine è per 50.. non buttare i soldi


Quoto !
 
12864981
12864981 Inviato: 6 Gen 2012 9:53
 

mattiam3 ha scritto:
ma anche la zx ci puo stare..alla fine è per 50.. non buttare i soldi



appunto un mio amico ha l'nrg e ci ha montato la reverse, però va più veloce il mio e anche di molto con la zx..quindi per i 50 non è neanche così male poi, ma io volevo sapere portando il carburatore a un 17.5 consuma molto di più? e metterci una spugna più porosa aiuterebbe a migliorare le prestazioni?
 
12865177
12865177 Inviato: 6 Gen 2012 11:43
 

albiallo ha scritto:



appunto un mio amico ha l'nrg e ci ha montato la reverse, però va più veloce il mio e anche di molto con la zx..quindi per i 50 non è neanche così male poi, ma io volevo sapere portando il carburatore a un 17.5 consuma molto di più? e metterci una spugna più porosa aiuterebbe a migliorare le prestazioni?


Bhe quello è anche un fatto di carburazione e taratura icon_wink.gif

Comunque se vuoi lascia la zx ma ti prego non togliere la lana di vetro che fai solo bordello icon_asd.gif

Naturalmente sbloccando il carburatore consumerà un pò di più ma quello è uno strozzo, diaframma, tappo o come lo vuoi chiamare quindi lo devi togliere icon_wink.gif Se hai ancora il diaframma anche al variatore toglilo 0509_up.gif

Per la spugna comprala per 5 euro. Il motore respira leggermente meglio.
 
12865375
12865375 Inviato: 6 Gen 2012 12:46
 

Dany96 ha scritto:


Bhe quello è anche un fatto di carburazione e taratura icon_wink.gif

Comunque se vuoi lascia la zx ma ti prego non togliere la lana di vetro che fai solo bordello icon_asd.gif

Naturalmente sbloccando il carburatore consumerà un pò di più ma quello è uno strozzo, diaframma, tappo o come lo vuoi chiamare quindi lo devi togliere icon_wink.gif Se hai ancora il diaframma anche al variatore toglilo 0509_up.gif

Per la spugna comprala per 5 euro. Il motore respira leggermente meglio.


quoto alla grande il fatto della lana di vetro!
icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12865381
12865381 Inviato: 6 Gen 2012 12:49
 

Dany96 ha scritto:
Se non vuoi cambiare cilindro fai un'ela soft ben fatta.

Cambia marmitta comunque. Fai:

-Giannelli reverse
-Carburatore 17.5 dell'orto con aria manuale
-Variatore malossi 2000
-Se la tua è consumata metti una frizione nuova. Una malossi fly va benone icon_wink.gif


Si ti conviene una soft
 
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