nordy ha scritto:
si, e' vero, hai ragione rennam6,ce' l'ingombro del radiatore,perche' come hai detto tu , gli attacchi per il motore dovrebbero andar bene, sarebbe stato meglio se avessi avuto un 1000, ma invece ho un motore 916 li fermo a prender polvere, e la cosa nn mi piace, anche perche' mi ha dato tanto, e vederlo li' inutilizzato ... beh poi aggiungo anche che , senza nulla togliere al 620,sai come e', quando ti abitui a certe prestazioni, salire su un 620 certo nn mi entusiasma...
Posso immaginare, però fossi in te proverei a vendere il 916 per comprare un bel 1000DS.
Qualche settimana fa ce n'era uno in vendita da un socio fidato del DMC.
Comunque tutto si può fare, dovresti valutare se ce la fai a montare il radiatore , valutando anche l'escursione maggiore delle forche del multi.
Poi bisognerebbe adattare artigianalmente i collettori dell'S4 allo scarico del multi e in ultima cosa, sostituire o modificare l'impianto elettrico. Insomma non è che sia un lavoretto plug&play