matrixmanfry ha scritto:
Sisi mi sa che hai ragione
Io prenderei:
il Kit completo di tutto originale Aprilia sui 230€ (AMR Ebay)
oppure
Biella mec eur 80€
Cuscinetti Skf 38e
e paraoli e guarnizioni a parte. 30€
Come cilindro pensavo di chiedere a NRTeam se ne hanno uno già con uno Step pronto...
Certo con non più di 4-500 € avrò un motore nuovo però ci sono rimasto troppo di me**a
Io la moto la tenevo come un gioiellino se l'avessi saputo di avere il Polini l'averi trattata diversamente! ( a parte una volta ho fatto 8 km in autostrada a 160 a circa 11mila giri
ma mi ero promesso di non rifarlo mai più xD)
Ad ogni caso metto il Rotax che è bello resistente e fatto apposta per l'Rs cosi' vado sul sicuro
EDIT: Comunque questo cilindro di serie non vale un soldo bucato.
Io con i 16-40 stavo sempre dietro a un mio amico (DonPasticcio mi pare si chiama sul forum) che ha Step1 34 e V-Force ma ha i 17-40... Non gli stavo davanti manco in accelerazione... che pena...
Se nel kit AMR c'è la biella marzucchelli lascia perdere.
I cuscinetti stanno a 20€ spediti, SKF.
Quindi pensi di tenerti da parte il polini e prendere un Rotax, beh allora sicuramente Dalca (NRT) lo avrà, magari anche già pronto.
Ti credo che non va niente...minimo ci vuole uno scarico artigianale o una Jolly 111, accoppiato a un 34...altrimenti quel cilindro non gira come deve, anche se male