12856028
Inviato: 3 Gen 2012 22:13
Oggetto: Problema accensione e carburazione pit bike 108 AIUTO!!
Salve a tutti ..
Sono possessore di una pit bike 108cc della wt motors.. è da molto che c'è l'ho circa dal 2008.. Ho un piccolo problema ultimamente legato sicuramente alla carburazione, appena tiro giù la pedivella per accenderla, lei parte! Ma poi dopo qualche secondo che gli do gas (senza partire, da fermo) accelera sola e poi di colpo si spegne!!
Oggi ho pulito il carburatore e controllato i getti e tutto mi sembra apposto, maaa perché non parte? è come se prendesse troppa aria, il filtro è stato sempre lo stesso eppure camminava!
Può essere qualcosa legato a qualche perdita d'aria "sfiato" dal motore? Non penso perché a girato sempre senza problemi..
Per favore ragazzi datemi qualche consiglio, su come posso riuscire a risolvere sto problema! Ditemi anche come posso carburare per quanto riguarda lo spillo (della quale il concetto non mi è molto chiaro) e poi se qualcuno sa dirmi a che serve quella vite nel carburatore vicino a quella della regolazione del minimo, comunque i getti e il resto vanno bene anche perché non ho mai cambiato niente!
Parola a voi ragazzi ! Ah dimenticavo Buon anno a tutti