mi cadono le braccia a leggere certi commenti...
ma cosa vuol dire che se tiene la leovince, avrà più affidabilità perchè va di meno in allungo?? ma che consigli sono
intanto bisogna vedere i giri del motore, e non la velocità massima...
e poi non è vero che avendo una marmitta per 50, e quindi non sfruttando appieno le prestazioni del cilindro, non avrà un'affidabilità maggiore, anzi...
essendo una marmitta appunto per 50, sul 70 è chiusa, e riscalda il cilindro, e il 17,5 è un carburatore da 50/70 base poco spinto....detto questo puoi montare benissimo la leovince, e il 17,5...ma non ditemi che durerà di più rispetto a montare una marmitta tipo pro replica, perchè è un caz****
il rodaggio basta che fai 200 km a non più di metà gas, e sei a posto...non è un trofeo, è un base affidabile, per gripparlo, devi o non mettere l'olio, oppure trattarlo davvero male..
ps. per quelli che dicono che il 19 consuma molto di più del 17,5 ...avete mai provato di persona? o magari leggete su un link o su un topic che c'è scritto che il 19 consuma tantissimo, e lo andate a scrivere a tutti quelli che hanno appena iniziato a elaborare.
consuma leggermente di più, 20 km in meno con 7 litri di benzina, vuol dire che se facevi 23 km/l avendo il 17,5 con il 19 ne fai 20 km/l non mi sembra un consumo enorme..