Liberty50Xenon ha scritto:
Ciao K3kko ... ho letto tutta la discussione e mi sono incuriosito e mi volevo toglire dei dubbi!!
Dalla foto ho visto che il liberty e uguale al mio xD!
Kmq anche io ho montanto il kit bi-xeno e ho fatto il collegamento diretto dalla batteria! siccome le luci anabaglianti e posizione sono dirette, o dovuto mettere il tasto del vecchio liberty x accendere e spegnere il kit! Ad essere sincero mi ha dato qualche problema causa della batteria troppo piccola che mi si scarica subito.. e quando cammino se vado piano mi si butta quasi tutta a terra (e lo capisco dal clacson che suona tipo che e guasto).
Kmq adesso voglio andare al concetto essenziale.. ho letto che a te, ti si accende solo quando il motorino e messo in moto ... a me invece anche con il quadro spento, senza chiave mi si accende ! Ecco io mi volevo togliere questo dubbio .. come hai fatto a metterlo in questo modo cioè sottoquadro ??? Per favore
Grazie
Scusa il ritardo, comunque non ho fatto più il collegamento diretto ma ho tagliato i fili che passavano dal porta lampada originale e li ho collegati a quelli del kit e poi ci ho messo un tastino per accendere e spegnere il faro sempre per quel problema dovuto alla batteria...