ragazzi ma al pacchetto over range dv aggiungere cm frizione la delta clutch, quella regolabile, e la campana devo mettere la wing clutch bell o la safety clutch bell?? quale si adatta di piu all'overrange??
patrick1996
Foglio Rosa
Ranking: 15
12841453
12841453
Inviato: 29 Dic 2011 22:00
patrick1996 ha scritto:
ok e fra quei tre quale mi conviene???
13/39 stage sono anche più leggeri.
speedy4ever
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4138
12857869
12857869
Inviato: 4 Gen 2012 13:25
Ragazzi toglietemi questa curiosità, ma i pezzi della top col nome tpr sono tutti fatti apposta per il gt tpr??
patrick1996
Foglio Rosa
Ranking: 15
12858086
12858086
Inviato: 4 Gen 2012 14:16
secondo me i 13/40 poi prova sentire il parere di gente piu esperta sui rapporti
booster999
Senza Targa
Ranking: 35
12860436
12860436
Inviato: 4 Gen 2012 23:43
comunque ragazzi avevo pensato al cilindro polini evolution 2... ma mi darebbe maggiori prestazioni del tpr?? e quale dei 2 ha maggiori affidabilità??? in poche parole ragazzi quale cilindro dei 2 ritenete migliore e quale mi conviene??? rispondete in tanti....
patrick1996
Foglio Rosa
Ranking: 15
12860612
12860612
Inviato: 5 Gen 2012 0:21
il migliore e polini evoluion 2=trofeo
tpr=semi-trofeo
booster999
Senza Targa
Ranking: 35
12860767
12860767
Inviato: 5 Gen 2012 7:43
e come affidabilità???
patrick1996
Foglio Rosa
Ranking: 15
12860979
12860979
Inviato: 5 Gen 2012 10:06
credo il tpr...ma anche l evo 2 non credo che duri poco se lo tratti bene
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
12860983
12860983
Inviato: 5 Gen 2012 10:08
il più affidabile sicuramente è tra polini evo e tpr e tpr
booster999
Senza Targa
Ranking: 35
12861303
12861303
Inviato: 5 Gen 2012 11:31
comunque con la mia elaborazione li posso mettere entrambi?? quanto potrei fare col tpr? e quanto con evolution 2?? (effettivi)
patrick1996
Foglio Rosa
Ranking: 15
12861368
12861368
Inviato: 5 Gen 2012 11:43
si li puoi mettere tutti e 2 però con evo ti consiglierei di prendere un 24 e un filtro aperto
booster999
Senza Targa
Ranking: 35
12861701
12861701
Inviato: 5 Gen 2012 12:44
Anche i primari 13/44 della malossi ce li vedo bene
f12tia
Ginocchio a Terra
Ranking: 275
12862284
12862284
Inviato: 5 Gen 2012 14:48
Ma i primari sn quelli di strada giusto? Ma con il filtro piu aperto aumenterebbe la velocita massima? Ma rumore diventa troppo forte? Comunque quale filtro aperto mi consigliate?
patrick1996
Foglio Rosa
Ranking: 15
12862624
12862624
Inviato: 5 Gen 2012 15:58
il filtro apperto aumenta di molto il rumore infatti non sono omologati io come filtro ti consiglio il malossi e13 e stage double layer
ìnvece per i rapporti non esistono quelli per strada ci sono i rapporti originali e poi quelli allungati i rapporti:Si dividono in due gruppi: primari e secondari.
i primari ricevono il moto direttamente dall'alberino sul quale è calettato il gruppo frizione;
i secondari invece ricevono il moto dai primari e poi lo trasmettono direttamente alla ruota;
booster999
Senza Targa
Ranking: 35
12867246
12867246
Inviato: 6 Gen 2012 23:03
Quindi in poche parole i primari servono x la velocita e mentre i secondari per la ripresa, dico giusto??
patrick1996
Foglio Rosa
Ranking: 15
12867268
12867268
Inviato: 6 Gen 2012 23:07
patrick1996 ha scritto:
Quindi in poche parole i primari servono x la velocita e mentre i secondari per la ripresa, dico giusto??
contrario
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
12867422
12867422
Inviato: 6 Gen 2012 23:54
ok ragazzi ma una curiosità ma percaso sapete se questo contachilometri dello sportcity 125 si puo montare nel mio sr r 50?? perchè mi sono stufato di vedersi bloccare la lancetta agli 80.. Link a pagina di Google.it
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi