Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
elaborazione su sr 2011 a carburatore con tpr
Messaggio Inviato: 29 Dic 2011 13:40
 

ragazzi ma al pacchetto over range dv aggiungere cm frizione la delta clutch, quella regolabile, e la campana devo mettere la wing clutch bell o la safety clutch bell?? quale si adatta di piu all'overrange?? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2011 22:00
 

patrick1996 ha scritto:
ok icon_asd.gif e fra quei tre quale mi conviene??? icon_wink.gif
13/39 stage sono anche più leggeri.
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2012 13:25
 

Ragazzi toglietemi questa curiosità, ma i pezzi della top col nome tpr sono tutti fatti apposta per il gt tpr??
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2012 14:16
 

secondo me i 13/40 poi prova sentire il parere di gente piu esperta sui rapporti
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2012 23:43
 

comunque ragazzi avevo pensato al cilindro polini evolution 2... ma mi darebbe maggiori prestazioni del tpr?? e quale dei 2 ha maggiori affidabilità??? in poche parole ragazzi quale cilindro dei 2 ritenete migliore e quale mi conviene??? rispondete in tanti.... icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2012 0:21
 

il migliore e polini evoluion 2=trofeo
tpr=semi-trofeo
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2012 7:43
 

e come affidabilità??? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2012 10:06
 

credo il tpr...ma anche l evo 2 non credo che duri poco se lo tratti bene
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2012 10:08
 

il più affidabile sicuramente è tra polini evo e tpr e tpr
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2012 11:31
 

comunque con la mia elaborazione li posso mettere entrambi?? quanto potrei fare col tpr? e quanto con evolution 2?? (effettivi) 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2012 11:43
 

si li puoi mettere tutti e 2 però con evo ti consiglierei di prendere un 24 e un filtro aperto
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2012 12:44
 

Anche i primari 13/44 della malossi ce li vedo bene
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2012 14:48
 

Ma i primari sn quelli di strada giusto? Ma con il filtro piu aperto aumenterebbe la velocita massima? Ma rumore diventa troppo forte? Comunque quale filtro aperto mi consigliate? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2012 15:58
 

il filtro apperto aumenta di molto il rumore infatti non sono omologati io come filtro ti consiglio il malossi e13 e stage double layer
ìnvece per i rapporti non esistono quelli per strada 0509_down.gif ci sono i rapporti originali e poi quelli allungati i rapporti:Si dividono in due gruppi: primari e secondari.
i primari ricevono il moto direttamente dall'alberino sul quale è calettato il gruppo frizione;
i secondari invece ricevono il moto dai primari e poi lo trasmettono direttamente alla ruota;
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2012 23:03
 

Quindi in poche parole i primari servono x la velocita e mentre i secondari per la ripresa, dico giusto??
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2012 23:07
 

patrick1996 ha scritto:
Quindi in poche parole i primari servono x la velocita e mentre i secondari per la ripresa, dico giusto??

contrario
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2012 23:54
 

ok ragazzi ma una curiosità ma percaso sapete se questo contachilometri dello sportcity 125 si puo montare nel mio sr r 50?? perchè mi sono stufato di vedersi bloccare la lancetta agli 80.. Link a pagina di Google.it
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©