coci41 ha scritto:
questo è un comportamento da immaturi, altro che adulti... ma lo sai che metti in pericolo anche le altre persone? Ti racconto una storia sfortunatamente vera, spero che ti faccia pensare :
Mio cugino era in moto, e per quanto potesse essere potente quella moto ci andava a 40 km/h massimo 50... Un giorno stava andando a trovare sua moglie in ospedale perchè aveva appena partorito il suo 5° figlio. Un bastardo senza assicurazione sulla macchina ha pensato bene di svignarsela dopo l'alzata di paletta dei carabinieri, dando il via ad un inseguimento in una delle strade più pericolose della mia città. Vuoi sapere come è andata a finire? I carabinieri non vedono il passaggio di mio cugino che pur rallentando, e quasi fermandosi non è riuscito ad evitare il colpo, che lo fiondò non so quante decine di metri lontano ammazzandolo sul colpo (il casco si è aperto in due).
Spero la storia ti possa far riflettere, se quel maledetto avesse preso le proprie responsabilità a quest'ora mio cugino non avrebbe abbandonato una famiglia così numerosa... bah.
R.I.P. Erasmo
guarda di storie ne so tante...anche perchè ne ho vissute molte in prima persona e c'era anche un topic in cui c'erano le foto del mio incidente per colpa di un automobilista che guardava tutto tranne la strada e mi invase la strada..Tm diviso in due...comunque non metto in pericoloso nessuno se non me stesso...ho un motore non un hummer...gli occhi ce l'ho e il cervello acceso idem...se mi fo del male sono problemi miei...io allo stato gli do gia troppi soldi, vediamo se gliene devo dare anche altri in multe..stato che per me non fa niente..