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Inviato: 23 Dic 2011 13:20 Oggetto: consigli su modifiche zip fast rider
ciao ragazzi sono nuovo qui, ho comprato uno zip fast rider del 95 e l ho rifatto da cima a fondo e ho montato sotto gt dr evo 71cc 2 fasce carburatore 17,5 dell orto filtro one lungo mollettine gialle frizione molla bianca malossi e marmitta sp3 lavorata.... se cambio l albero motore di quanto cambiano le prestazioni ??? accetto tt i consigli su tarature modifike ecc
djdiffo
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Dic 2011 13:22
invece di cambiare l'albero togli quella schifosa sp3.....
tuning96x8r
Senza Freni
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Inviato: 23 Dic 2011 13:24
come fai a lavorare una sp3???
monta una proreplica o shot poi monta un 21 e tara con rulli 4,5-5gr molla verde e mollette gialle quella sp3 la devi assolutamente cambiare
antonrg
Derapata
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Inviato: 23 Dic 2011 13:32
monta una pro replica, o una shot (con un 19)
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 23 Dic 2011 13:37
anche un 17,5 va bene ma per dare il massimo monta un 21
antonrg
Derapata
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Inviato: 23 Dic 2011 13:40
antonrg ha scritto:
anche un 17,5 va bene ma per dare il massimo monta un 21
Visto il prezzo del carburante di questi tempi sinceramente andrei più su un 19 che su un 21
lars_ulrich
Senza Benza
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Inviato: 23 Dic 2011 13:43
Sposto in Elaborazioni.
zifolotto
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Dic 2011 14:20
tuning96x8r ha scritto:
invece di cambiare l'albero togli quella schifosa sp3.....
quoto e poi l'albero non da prestazioni
vanzi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Dic 2011 14:40
vanzi ha scritto:
quoto e poi l'albero non da prestazioni
bhe, non darà prestazioni ma se ha molti chilometri alle spalle sarebbe meglio cambiarlo
lars_ulrich
Senza Benza
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Inviato: 23 Dic 2011 22:38
non da prestazioni ma ti da affidabilità
antonrg
Derapata
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Inviato: 23 Dic 2011 23:43
antonrg ha scritto:
non da prestazioni ma ti da affidabilità
lui parla di prestazioni
vanzi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Dic 2011 9:43
se hai tanti chilometri cambiare l'albero sarebbe un'ottima idea.
con il tuo gt per sentire ottimi miglioramenti farei:
-dr
-19
-filtro originale con redsponge sarebbe meglio, se vuoi tenere il filtro va bene ma devi carburare meglio e spesso
-stage6 pro replica
-pacco lamellare modificato
-variatore pinasco overdrive o multivar 2000 con rulli da 5g o poco più pesanti
-frizione fly con mollette gialle e molla verde
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Dic 2011 9:59
se hai il dr metti la yasuni r.. anche io inizialmente pensavo non fosse buona ma dopo averla provata nella mia città cè un prepapratore cosi gli ho fatto provare la moto e ha detto che marmitta migliore non potevo prenderla!
DeeCliz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Dic 2011 10:35
esatto!! la r ce l'ha un mio amico sul 50 con 17.5.
devo dire che è una signora marmitta.
a presto monteremo anche un base, 19 e variatore, perchè secondo me su un base rende molto bene
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Dic 2011 12:48
BIX95 ha scritto:
esatto!! la r ce l'ha un mio amico sul 50 con 17.5.
devo dire che è una signora marmitta.
a presto monteremo anche un base, 19 e variatore, perchè secondo me su un base rende molto bene
come non quotare! ce l'ho sul dr col 19 e devo dire che va alla perfezione
DeeCliz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Dic 2011 19:36
ragazzi già col 17,5 beve parecchio ed è carburato a perfezione... la marmitta me l hanno aperta e gli hanno tolto una cazzata e le prestazione sono cambiate totalmente.... l albero ha 16 mila km e mi pare k è quello originale ancora.... e poi xk nn cambiano le prestazioni con l albero motore?
djdiffo
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Dic 2011 19:37
antonrg ha scritto:
non da prestazioni ma ti da affidabilità
ma affidabilità in k esenso? k nn ce il pericolo k grippo il motore?
djdiffo
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Dic 2011 19:39
lars_ulrich ha scritto:
Visto il prezzo del carburante di questi tempi sinceramente andrei più su un 19 che su un 21
si si infatti il 17,5 basta e avanza... nel garage ho un mikuni 24 ma nn lo monto... se scende a un euro al litro l abenzina lo monto con tt il cuore (e allora )....
djdiffo
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Dic 2011 19:52
l albero ti da affidabilità' non le prestazioni
vietato scrivere in stile sms..se ora passa un mod. il topic
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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