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ktm lc4 625 oppure crf/husky 450
12823065
12823065 Inviato: 23 Dic 2011 12:38
Oggetto: ktm lc4 625 oppure crf/husky 450
 

salve,io sono indeciso tra queste due belle moto. il mio uso sarebbe il giro d'obbligo della domenica,all'occorrenza usarla in città e perchè no magari un giro in pista per togliermi lo sfizio..voi cosa mi consigliate?
 
12823260
12823260 Inviato: 23 Dic 2011 13:16
 

Visto l'uso che ne vuoi fare prendi il 625, ha molta meno manutenzione e non è esasperata come la 450. Si può benissimo usare nei week end, per la città e in pista si può tenere dietro parecchia gente con un buon manico. Il 450 su strada è sprecato, il suo posto ideale è praticamente solo la pista, o il misto strettissimo in montagna.
 
12823457
12823457 Inviato: 23 Dic 2011 13:49
 

canta237 ha scritto:
Visto l'uso che ne vuoi fare prendi il 625, ha molta meno manutenzione e non è esasperata come la 450. Si può benissimo usare nei week end, per la città e in pista si può tenere dietro parecchia gente con un buon manico. Il 450 su strada è sprecato, il suo posto ideale è praticamente solo la pista, o il misto strettissimo in montagna.
ma questo vale per tutte le 450? perchè ho paura che il 625 non abbia un gran motore..io ho provato il crf e fa paura..certo il 625 va di meno ma dubito un po sul motore dl 625..tu che dici' ti ringrazio comunque
 
12823510
12823510 Inviato: 23 Dic 2011 14:01
 

Si la cosa vale per tutti i 450, e per le racing in generale.
Il motore del 625 ha molta più coppia del 450 che la rende meno efficace in pista è il peso che è leggermente maggiore. Credimi il motore del 625 è un gran bel toro 0509_doppio_ok.gif
 
12823539
12823539 Inviato: 23 Dic 2011 14:07
 

canta237 ha scritto:
Si la cosa vale per tutti i 450, e per le racing in generale.
Il motore del 625 ha molta più coppia del 450 che la rende meno efficace in pista è il peso che è leggermente maggiore. Credimi il motore del 625 è un gran bel toro 0509_doppio_ok.gif

a ho capito..il peso del 625 siamo sui 140 mentre il 450 ha sui20-30 kg in meno..ma ho letto che l'altezza della sella(del 625) è 91cm da terra..io sono 1.70 avrei problemi secondo te?
 
12823649
12823649 Inviato: 23 Dic 2011 14:27
 

Più o meno tutti i motard hanno la sella a circa 90cm persino i 50ini. Grossi problemi non dovresti averli, al limite ti sporgi un po' da un lato quando devi fermarti icon_wink.gif
 
12823950
12823950 Inviato: 23 Dic 2011 15:50
 

Io sfioro l'1.70 e sul 625 non ho nessun problema 0509_up.gif

Comunque, in 450 che hai nominato sono sicuramente divertentissimi, ma costano TANTISSIMO di manutenzione!
Il 625 invece cambi l'olio ogni 4.000Km, poi una registratina alle valvole ogni tanto e poi il pistone dura più di 30.000Km! E poi il motore... è bestiale, va più delle 450 (grazie ovviamente alla cilindrata decisamente maggiore).

Poi in pista o nel misto stretto il 450 va di più per il poco peso e la ciclistica migliore... ma per girare su strada vai di 625 e non te ne pentirai!! 0509_doppio_ok.gif
 
12824251
12824251 Inviato: 23 Dic 2011 17:24
 

StreetBiker ha scritto:
Io sfioro l'1.70 e sul 625 non ho nessun problema 0509_up.gif

Comunque, in 450 che hai nominato sono sicuramente divertentissimi, ma costano TANTISSIMO di manutenzione!
Il 625 invece cambi l'olio ogni 4.000Km, poi una registratina alle valvole ogni tanto e poi il pistone dura più di 30.000Km! E poi il motore... è bestiale, va più delle 450 (grazie ovviamente alla cilindrata decisamente maggiore).

Poi in pista o nel misto stretto il 450 va di più per il poco peso e la ciclistica migliore... ma per girare su strada vai di 625 e non te ne pentirai!! 0509_doppio_ok.gif
ma per la manutenzione non ce problema sono un meccanico..il problema come dici tu è ad esempio sul crf a 6000km bisogna cambiare pistone,e il pistone costa..il 610 dell'usqvarna è simile al 625 della ktm? dal punto di vista di manutenzione e motore..sono motard street ma di motore ne hanno abbastanza vero? vi ringrazio tutti siete molto disponibili 0509_up.gif
 
12824348
12824348 Inviato: 23 Dic 2011 17:57
 

secondo me il 610 è più barca icon_asd.gif
 
12825255
12825255 Inviato: 23 Dic 2011 22:20
 

prendo il 625, a detta di molti miei amici che la posseggono è una moto con la quale ci si tolgono molte soddisfazioni, sia in pista che su strada anche sul misto !! .... la ciclistica fa paura e il motore è bestiale..... ricordati che per quanto street è sempre una KAPPA !!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif è questo è una garanzia !
 
12825973
12825973 Inviato: 24 Dic 2011 10:17
 

lammy ha scritto:
prendo il 625, a detta di molti miei amici che la posseggono è una moto con la quale ci si tolgono molte soddisfazioni, sia in pista che su strada anche sul misto !! .... la ciclistica fa paura e il motore è bestiale..... ricordati che per quanto street è sempre una KAPPA !!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif è questo è una garanzia !

capisco..sono un po indeciso..il 610 husqvarna??che dici..è bella come moto..comunque andrò in un concessionario e salirò su tutte e due/tre..quella che mi trasmette quell'emozione moto/motociclista vuol dire che è quella giusta rotfl.gif ..comunque terrò conto anche dell'husky 610
 
12826589
12826589 Inviato: 24 Dic 2011 13:39
 

secondo me ktm 625 togli l'avviamento elettrico, fai un circuito elettrico molto semplificato del tipo clacson, luci e frecce poi ci fai un altro paio di cose e hai una moto potente e leggera con un motore quasi indistruttibile.. io infatti sto cercando un 660 icon_asd.gif che è un 625 con più potenza e senza avviamento elettrico.. libidineeeeeeee icon_twisted.gif
 
12829689
12829689 Inviato: 25 Dic 2011 19:59
 

Allora considera che il 625 ha più motore e pesa meno del 610, ed è in generale più cattivo;
Inoltre volendo c'è il KTM 660: è come il 625 ma ha 25cc in più, quindi 3-4Cv in più, è ANCORA più cattivo, pesa meno in quanto non ha l'avviamento elettrico e le versioni 2004-2003 non sono nemmeno omologate per due.
(il tutto con cambio pistone, per tutte le moto sopra citate, oltre i 30.000Km)
 
12833652
12833652 Inviato: 27 Dic 2011 12:46
 

c'è chi ha aperto il motore la prima volta a 40-50000 km col 625.. motore ne ha finchè vuoi.. dura davvero da usare al 100% su strada.. e con qualche modifica diventa un missile...
 
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