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Scelta tra ela base o intermedia per nrg !
12816340
12816340 Inviato: 21 Dic 2011 13:45
Oggetto: Scelta tra ela base o intermedia per nrg !
 

Ciao ragazzi volevo chiedervi dei consigli: secondo voi tra queste due ela (base e intermedia) qual'è la più conveniente per un nrg del 2009 e se potete mi farebbe piacere sapere il prezzo di ognuna delle due.. Grazie

Base:
Stage 6 pro replica
Multivar
Dr evolution/ Pinasco t-force (consigliatemi)
17.5 con getto Max 85
Red sponge

Intermedia
Pinasco powersound (accetto consigli)
17.5 con getto Max 85/ 19 dell'orto
Multivar 2000
Pinasco t-force
Red sponge
Fly clutch
 
12816476
12816476 Inviato: 21 Dic 2011 14:24
 

la seconda che hai nominato "intermedia" non lo è perchè il t-force è base...
secondo me fai così:
-pinasco pws
-gt top 2 plus (se è ad acqua) o g-force (se è ad aria)
-carburatore 21 o se ci giri molto e hai paura dei consumi metti un 19 (non inferiore, già con 19 è poco)
- variatore multivar 2000 (se vuoi fare qualcosa di ben fatto prendi tutta la trasmissioni over range malossi, ma è parecchio costosa)
-Red sponge

se vuoi spendere poco invece:
-pinasco t-force
-giannelli shot
-multivar 2000
-carburatore 19
-red sponge
-la frizione cambiala solo se quella che hai è consumata
 
12816535
12816535 Inviato: 21 Dic 2011 14:42
 

non puoi scrivere 17.5 con getto max da 85!!!?? cioè la carburazione è una cosa apparte non è che lo scegli tu a casaccio!

se vuoi un ela intermedia e non vuoi spendere tanto
Pinasco g-force (bi o monofascia)
giannelli shot v2
21 o 19
variatore pinasco ovredrive
il resto rimani originale, però l'unica cosa ti servirebbe un albero! e basta già un rms a spalle piene!
 
12816587
12816587 Inviato: 21 Dic 2011 15:00
 

dell'rms che io sappia non è un gran che per quanto riguarda le finiture...meglio un top, è già più equilibrato ed è più robusto dell'rms
 
12816603
12816603 Inviato: 21 Dic 2011 15:03
 

dampire95 ha scritto:
la seconda che hai nominato "intermedia" non lo è perchè il t-force è base...
secondo me fai così:
-pinasco pws
-gt top 2 plus (se è ad acqua) o g-force (se è ad aria)
-carburatore 21 o se ci giri molto e hai paura dei consumi metti un 19 (non inferiore, già con 19 è poco)
- variatore multivar 2000 (se vuoi fare qualcosa di ben fatto prendi tutta la trasmissioni over range malossi, ma è parecchio costosa)
-Red sponge

se vuoi spendere poco invece:
-pinasco t-force
-giannelli shot
-multivar 2000
-carburatore 19
-red sponge
-la frizione cambiala solo se quella che hai è consumata


Quoto 0509_up.gif
 
12818003
12818003 Inviato: 21 Dic 2011 20:50
 

Potete consigliarmi un'ela intermedia un po' meno costosa?
 
12819015
12819015 Inviato: 22 Dic 2011 7:36
 

al posto dell'over range ci metti un multivar e basta così...l'elaborazione intermedia va fatta così, se non vuoi spendere molto fai una base che con 80 euro prendi il dr e risparmi ma il g-force è uno degli intermedi più economici considera che il g-force ha 4 cavalli più del dr e ti assicuro che non è poco...
fai così...di meno non puoi spendere per un'intermedia:
-pinasco g-force
-giannelli shot
-multivar 2000
-carburatore 19
-red sponge
considera che bisogna anche mettere un albero per l'elaborazone intermedia.
se vuoi la base economica allora fai così:

-dr evolution
-giannelli shot
-multivar 2000
-carburatore 19
-red sponge
e non c'è bisogno di cambiare albero, tranne se il tuo ha più di 15000 km...
La differenza di prezzo è circa sulle 150 - 200 euro più il risparmio del montaggio albero
 
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