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fantic caballero 125 4t 2012 o husqvarna 125 sm 4t
12812963
12812963 Inviato: 20 Dic 2011 13:55
Oggetto: fantic caballero 125 4t 2012 o husqvarna 125 sm 4t
 

ciao a tutti! stavo guardando i nuovi 125 4t della fantic ! siccome i miei non mi lasciano ripotenziare la moto è inutile che mi copra un 2t! volevo sapere il prezzo del fantic 125 4t motard versione racing ! quanto costa ?(sia la racing che la normale)? e ne vale la pena coprarsi la versione racing ? poi tra husqy e fantic cosa mi consigliate ?
 
12813184
12813184 Inviato: 20 Dic 2011 14:48
 

tra il motard e il motard competizione non si è mai capito cosa ci fossse di differenza, apparte il fondello in titanio della zard. penso cosi 100-150 euro in piu. fai prima a chiedere al conce o chiamare in fabbrica
 
12813235
12813235 Inviato: 20 Dic 2011 15:01
 

ho appena chiamato, il competizione racing ha mono ohlins a gas regolabile, marzocchi ant regolabile, leva antirottura del freno e lo scarico anodizzato in titanio
il prezzo non lo so
ciao
 
12813318
12813318 Inviato: 20 Dic 2011 15:24
 

grazie
 
12813321
12813321 Inviato: 20 Dic 2011 15:24
 

qualcuno sa dirmi le prestazioni di questa moto ?
 
12813350
12813350 Inviato: 20 Dic 2011 15:31
 

poco più di 15cv alla ruota dopo aver tolto il filo alla centralina 0509_up.gif
 
12813374
12813374 Inviato: 20 Dic 2011 15:38
 

quindi massimo 120 km/h ?
 
12813396
12813396 Inviato: 20 Dic 2011 15:42
 

stiamo li
 
12814081
12814081 Inviato: 20 Dic 2011 18:53
 

grazie
voi me la consigliate come moto ?
 
12814198
12814198 Inviato: 20 Dic 2011 19:18
 

Dipende dall'uso che ne vuoi fare.
Sul confronto 4T e 2T se ne è parlato davvero tante volte, se sei indeciso su questo usa la funzione Cerca che trovi un sacco di risultati 0509_up.gif

Se invece sei già deciso sul 4T sì, è un'ottima moto il Fantic!
 
12814210
12814210 Inviato: 20 Dic 2011 19:20
 

pigliala, io ce l' ho e va come un treno
 
12814748
12814748 Inviato: 20 Dic 2011 21:04
 

Husky1992 ha scritto:
pigliala, io ce l' ho e va come un treno


Ma prendila 2T che il 4T non paga mai.
 
12814867
12814867 Inviato: 20 Dic 2011 21:25
 

per la racing se non la modifichi non ne vale la pena..
 
12814883
12814883 Inviato: 20 Dic 2011 21:29
 

Vai di caballero, anche io ce l'ho e non è male! A me l'husqy non convince, sarà il mono e poi tieni presente che il caba ha la doppia omologazione per le gomme, quindi se un giorno ti dedichi all'enduro puoi cambiare le gomme senza aver problemi.
 
12814895
12814895 Inviato: 20 Dic 2011 21:31
 

Reefreze ha scritto:


Ma prendila 2T che il 4T non paga mai.

ha appena detto che non gli fanno ripotenziare la moto, che senso avrebbe prendere un 2t??
comunque io posso dirti che come prestazioni sono identiche visto che montano lo stesso blocco, cambia la ciclistica che è nettamente migliore sul fantic ma serve davverro con soli 15 cv???
 
12817345
12817345 Inviato: 21 Dic 2011 18:17
 

Alla fine un 4T va come un 2T depotenziato, allora conviene comprare un 2T che costa meno e che và di più. In pratica compri più potenza e cavalli a meno prezzo. Che cosa ha da perdere? Se prende la moto 2T depot. alla fine và come il 4T.... almeno con il primo se vuole un giorno potrà avere un 125 potente e veloce.


*** Edit by PaoloG ***
 
12817375
12817375 Inviato: 21 Dic 2011 18:26
 

magari consuma 3 volte tanto e sei fuori legge?? Se prendi un 2t lo ripotenzi e basta..non lo tieni tappato per anni. Poi un 4t va piu di un 2t depo (13.5 cv vs. 10 scarsi tipo dell'husqy). Quindi se non lo fanno ripo lascia che si prenda un 4t....almeno non fa soffrire il 2t. Non ho nulla contro i 2t e avessi qualche soldo in piu, per la cilindrata 125 lo sceglierei anche io
 
12817628
12817628 Inviato: 21 Dic 2011 19:31
 

ziowilly ha scritto:
magari consuma 3 volte tanto e sei fuori legge?? Se prendi un 2t lo ripotenzi e basta..non lo tieni tappato per anni. Poi un 4t va piu di un 2t depo (13.5 cv vs. 10 scarsi tipo dell'husqy). Quindi se non lo fanno ripo lascia che si prenda un 4t....almeno non fa soffrire il 2t. Non ho nulla contro i 2t e avessi qualche soldo in piu, per la cilindrata 125 lo sceglierei anche io


Assolutamente non è vero che consuma il triplo (altrimenti con le emissioni la normativa euro 2 te la scordi) e poi sei fuorilegge anche se semplicemente se togli i fermi ad un 50ino....
 
12817703
12817703 Inviato: 21 Dic 2011 19:45
 

sul fatto della legge é vero...diciamo forse l'assicurazione é quella (toccando ferro) che fa piu problemi. I consumi non il triplo ok..ma il doppio si. Parliamo senza tirare di 15/20 per il 2t e 35 circa per il 4t. Passa la normativa Euro perché lo provano depotenziato credo. Comunque certamente chi ha la possibilita' non esiti a prendere queste bellezze che diventeranno forse tra anni sempre piu rare....
 
12817880
12817880 Inviato: 21 Dic 2011 20:26
 

grazie mille per i chiarimenti ! 0509_doppio_ok.gif
 
12871495
12871495 Inviato: 8 Gen 2012 11:30
Oggetto: Resoconto...
 

Io ho un caballero 125 4t non la versione competizione e mi sembra una buonissima moto, gira molto bene anche se la posseggo da poco e mi piace un sacco. Certo costa la bellezza di 5199 euro mentre la versione competizione 400 euro in piu rispetto alla mia versione (che è comunque mooolto bella).
La scelta della moto è una cosa personale, ognuno deve prendere quella che piace di più a lui..
Devi capire cosa vuoi veramente, parlane anche con i tuoi genitori per quanto riguarda l' aspetto economico, comunque indubbiamente CABALLERO>HUSQVARNA per quanto riguarda la ciclistica e, a parer mio l' estetica, certamente se avessi 5200 euro nel cassetto prenderei indubbiamente il caballero!!

HUSQVARNA 125 4T (SMS4)= 4090$
CABALLERO 125 4T (TZ 170 SM)=5199$
CABALLERO COMP. 125 4T= 5600$
 
13400260
13400260 Inviato: 28 Mag 2012 15:10
 

ho 2 domande riguardo all' husqvarna 125 4t :
- velocita max?
-0-100 in quanto?
 
13400302
13400302 Inviato: 28 Mag 2012 15:22
 

nico1996 ha scritto:
ho 2 domande riguardo all' husqvarna 125 4t :
- velocita max?
-0-100 in quanto?

lo 0-100 in 20 secondi circa e velocità massima intorno ai 110 km/h effettivi( dati di motociclismo) come tutte le altre 125 4t 0509_up.gif
 
13400652
13400652 Inviato: 28 Mag 2012 16:50
 

si ma credetemi che è ferma!! io l' ho provata l' husqvarna 4t e fa pietà, ho avuto una pessima impressione, a livello di ciclistica e di spinta del motore!!
Il fantic è MOOOLTO migliore!!
 
13400779
13400779 Inviato: 28 Mag 2012 17:19
 

greenworm ha scritto:
si ma credetemi che è ferma!! io l' ho provata l' husqvarna 4t e fa pietà, ho avuto una pessima impressione, a livello di ciclistica e di spinta del motore!!
Il fantic è MOOOLTO migliore!!

considera pure i 1000€ e passa in piu icon_rolleyes.gif ah comunque vorrei ricordarti che i motori sono identici 0509_up.gif
 
13400827
13400827 Inviato: 28 Mag 2012 17:30
 

Growl ha scritto:
greenworm ha scritto:
si ma credetemi che è ferma!! io l' ho provata l' husqvarna 4t e fa pietà, ho avuto una pessima impressione, a livello di ciclistica e di spinta del motore!!
Il fantic è MOOOLTO migliore!!

considera pure i 1000€ e passa in piu icon_rolleyes.gif ah comunque vorrei ricordarti che i motori sono identici 0509_up.gif

Giustappunto.. cosa te ne fai di quella ciclistica del fantic con un 4t che al massimo farà i 110 effettivi e che ha una ripresa e un'accelerazione di... un 4t.
Prendi l'husky 4t che ci risparmi e ti diverti lo stesso. icon_wink.gif
PS: 0-100 in circa 19 sec e v max intorno a 110 km/h
 
13504895
13504895 Inviato: 24 Giu 2012 10:15
 

fate come volete ma prima di parlare secondo me dovreste provare le moto in questione senza parlare a vanvera
 
13508792
13508792 Inviato: 25 Giu 2012 13:50
 

A me il conce aveva detto che il Fantic va di più per la cassa filtro, lo scarico già aftermarket e la carburazione che la Fantic esegue perfettamente.

Inoltre la casa fornisce al conce la guida su come togliere il fermo alla centralina e allo scarico... questo è quello che mi disse...
 
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