renydark ha scritto:
ahahahahhahahahahahah allora ti ho visto , perchè ho aspettato che ti allontanassi e sono andato a dare un'occhiatina alla moto eheh
comunque grazie
per il filtro sto aspettando risposta forse me lo passano con tutte le spese di spedizioni a 60 euro , invece non so dove trovare il kit , un aiuto?
comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quanto hai toccato massimo dopo avere montato kit e filtro??
io da originale 112-115
115 o.O ?! ma a quanti giri..? a me ha segnato 141 a 13mila giri..!
Comunque kit, filtro e scarico modificano solo l'erogazione, perchè l'allungo è invariato (ovvero mi fa sempre 140 a 13mila giri) però è cambiata moooolto la coppia:
Con filtro (70 euro in via maggiore toselli) e kit (50 euro dall'america su ebay) è aumentata in tutta la gamma di giri ed era bellissimo, poi però con lo scarico ho perso tantissimi bassi guadagnando però molta più spinta agli alti (che prima non c'era per via dello scarico originale troppo tappato) ed ho perso anche 5kg ed esteticamente fa la sua figura
L'unica pecca alla fine è che essendo un 125 quando ti comincerà a stancare (perchè arrivato a quasi 18 anni ti entra una pulce in testa che dice "seicentooo.. entoo.. ento.." ) ti stuferai di sentir tirare le marce con un bordello immane sentendoti contemporaneamente fermo
P.S.: Comunque metti mano su freni, gomme e sospensioni diventa un'altra moto, ti consiglio VIVAMENTE di cominciare da li perchè veramente da soddisfazione riuscire a piegare e staccare "bene" (ovviamente bene riferito ad un 125 4T)