Lucailciccio ha scritto:
grazie ragazzi ma non capisco una cosa perche sarebbe meglio non mettere cinghia e campana malossi?non mi cambia qualcosa montandoli?
per aspirazione ho oversize devo cambiarla con un big valve oppure posso mantenere la oversize?
il cilindro in casa ho quello ma non ho comprato me lo hanno regalato,quindi sarebbe meglio cambiarlo al posto di farlo lavorare?
la mia paura se metto un top racing devo cambiare altri pezzi?
perche conosco un amico che mi darebbe un racing a 35€ oppure uno stage racing da cambiare pistone sieger e guarnizioni a 20€..
cosa mi consigliereste io voglio ripresa e non vorrei cambiare scarico il for race sta bene?che tarata carburazione molle massette rulli ecc..per avere il booster che si leva in accellerazione.
grazie in anticipo a tutti:)
sul tuo motore la meglio aspirazione che puoi montare è la polini big valve, se vuoi stare un po sull'economico puoi montare anche la oversize ma a parer mio non mi piace molto, come gt lascia tranquillamente quello che hai va benissimo, lascia la frizione originale basta cambiare le mollette, e come cinghia ricompra un ricambio originale yamaha.