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mi consigliate le molle e il cilindro?
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 12:25
 

si se lo prepari tutto si alza però sempre con la spinta non in partenza....
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 12:28
 

an ok.. icon_razz.gif
beh cn il 70polini quanto prendo circa? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 12:32
 

solo cl motore non vai da nessuna parte perchè il nostro blocco fa c****e ma se lo fai completo sui 100 110 effettivi
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 12:33
 

il 70 polini quando lo prendi???
quando lo prendi mi dici che spinotto ha???
grazie 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 12:34
 

sinceramente credevo di + eusa_wall.gif .. e s oltre a quello metto l albero polini o della top combino qualcs??
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 12:37
 

nn so credo di prendelo x natale o i primi di gennaio.. 0510_sorriso.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 12:41
 

ok se lo prendi mandami un mp per sapere che spinotto ha.....per l'albero non metterlo che non serve tanto su un base....hai delle foto dell'hondino???? 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 13:41
 

l'albero non centra niente per le prestazioni,in quanto al polini base non li fai i 110,massimo potrai fare i 100 effettivi con ela completa,ma comunque e vietato da regolamento chiedere la velocità anche perche varia da molti fattori!
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 15:31
 

icon_rolleyes.gif
beh.. x raggiungere i 130 con il mio cosa potrei mettere?
per forza un intermedio? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 15:39
 

raga basta scrivere in stile sms e chiedere la velocita'( vitato dal regolamento)
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 16:46
 

se fai una elaborazione fatta bene...intermedia....si alza da solo se ti punti un attimo dietro la sella....
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 16:47
 

Lorenzo-x8rs ha scritto:
icon_rolleyes.gif
beh.. x raggiungere i 130 con il mio cosa potrei mettere?
per forza un intermedio? eusa_think.gif

ti ho gia detto che è vietato,comunque manco con l'intermedio ci arrivi.....comunque non scriver ein stile sms e non chiedere la velocità perche e veitato dal regolamento ed varia da molti fattori......comunque sia per i 130 ci vuole una bella elaborazione semi trofeo oppure trofeo.....e per farla ci vogliono un sacco di soldi,e poi per il tuo scooter se non sbaglio non ci sono gt semi trofeo oppure trofeo....fanno gt meno spinti per il tuo blocco....
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 21:24
 

130 mettiti il cuore in pace con quel blocco è praticamente impossibile....già arrivare a SEGNARE i 105-110 ci vogliono tanti ma tanti soldi (a differenza dei blocchi piaggio e minarelli) e una ela completa ( albero carburatore ecc) cosa che , poi come ti ho detto su quel blocco il massimo che si può desiderare è un intermedio
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 22:13
 

ho visto su internet uno uguale al mio pero aveva un big bore orizzontale... nn so come abbia fatto a metterlo eusa_think.gif
sarebbe un lavoro troppo difficile farlo cosi? (non con un big bore ovviamente.. ma con altro) icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 22:17
 

Lorenzo-x8rs ha scritto:
ho visto su internet uno uguale al mio pero aveva un big bore orizzontale... nn so come abbia fatto a metterlo eusa_think.gif
sarebbe un lavoro troppo difficile farlo cosi? (non con un big bore ovviamente.. ma con altro) icon_question.gif

devi adattare un blocco minarelli orizzontale ed il lavoro non è da tutti
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 22:22
 

ok... adesso vedo cosa riusciro a fare...grazie a tutti.. icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 22:48
 

emmmm mi spieghi che te ne fai di un big bore per strada?poi il big bore e un gt molto delicato,cioè si usa solo per le gare e dura poco.....se vuoi cerca di adattare un blocco minarelli e fai una bella elaborazione ma no con il big bore però......il big bore grippi subito e un gt usato per le gare quindi delicatissimo....
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 22:54
 

_Phantom_F12_ ha scritto:
emmmm mi spieghi che te ne fai di un big bore per strada?poi il big bore e un gt molto delicato,cioè si usa solo per le gare e dura poco.....se vuoi cerca di adattare un blocco minarelli e fai una bella elaborazione ma no con il big bore però......il big bore grippi subito e un gt usato per le gare quindi delicatissimo....

mi puoi spiegare il grippi subito? sono cilindri che reggono sessioni di gara assurde...perchè si dovrebbe grippare in uso stradale molto piu tranquillo
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 23:16
 

se vuoi mettere cilindri così prendi un blocco piaggio che ha meno lavoro di adattamento nel telaio rispetto ai minarelli visto che ha l'attacco del perno basso
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2011 23:25
 

lassa95 ha scritto:
se vuoi mettere cilindri così prendi un blocco piaggio che ha meno lavoro di adattamento nel telaio rispetto ai minarelli visto che ha l'attacco del perno basso

bisogna vedere come è fatto il telaietto honda..
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2011 14:45
 

Giux_Tm ha scritto:
_Phantom_F12_ ha scritto:
emmmm mi spieghi che te ne fai di un big bore per strada?poi il big bore e un gt molto delicato,cioè si usa solo per le gare e dura poco.....se vuoi cerca di adattare un blocco minarelli e fai una bella elaborazione ma no con il big bore però......il big bore grippi subito e un gt usato per le gare quindi delicatissimo....

mi puoi spiegare il grippi subito? sono cilindri che reggono sessioni di gara assurde...perchè si dovrebbe grippare in uso stradale molto piu tranquillo

allora quel cilindro secondo me per strada si addormenterebbe perche non lo puoi tirare un cilindro come quello,poi oltre tutte sono molto piu delicati i cilindri over trofeo....avevo letto che quel tipo di cilindro dura intorno 1000 km,se non sbaglio su un libretto.....comunque secondo me non converrebbe.....io metterei un cilindro meno spinto,tipo un malossi 6t che gia si ci puo ragionare massimo massimo un polini evo ma non oltre....perchp piu si va oltre e meno affidabilità si ha.....
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2011 14:50
 

_Phantom_F12_ ha scritto:

allora quel cilindro secondo me per strada si addormenterebbe perche non lo puoi tirare un cilindro come quello,poi oltre tutte sono molto piu delicati i cilindri over trofeo....avevo letto che quel tipo di cilindro dura intorno 1000 km,se non sbaglio su un libretto.....comunque secondo me non converrebbe.....io metterei un cilindro meno spinto,tipo un malossi 6t che gia si ci puo ragionare massimo massimo un polini evo ma non oltre....perchp piu si va oltre e meno affidabilità si ha.....

si vabbè queste sono le solite cavolate che ormai vi hanno inculcato nella testa...nessun gt ha una durata prestabilita...1000km??ma stiamo scherzando? e con cosa è fatta la canna con il burro?
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2011 15:42
 

Giux_Tm ha scritto:

si vabbè queste sono le solite cavolate che ormai vi hanno inculcato nella testa...nessun gt ha una durata prestabilita...1000km??ma stiamo scherzando? e con cosa è fatta la canna con il burro?


icon_asd.gif Quotone
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2011 20:23
 

Il big bore NON lo voglio mettere.. ho detto che ho visto un honda cn il big bore orizzontale ma non che lo voglio mettere anche io..
anche perche non posso permettermelo icon_sad.gif
avrei intenzione di mettere un minarelli verticale come il booster.. eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2011 10:56
 

io ti consiglio di mettere un piaggio,perché lo adatti piu facilmente al tuo telaio icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2011 11:53
 

mettendo il blocco del booster non risolvi nulla, è uno dei peggiori blocchi in circolazione.
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2011 18:03
 

sapete circa quanto mi costa metterlo su un piaggio orizzontale?? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2011 18:18
 

dipende....se hai fortuna trovi blocchi anche a 50 euro
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2011 18:57
 

ma 50€ piu far togliere l honda e mettere il piaggio dal meccanico o 50 solo del cilindro piaggio icon_question.gif icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2011 20:02
 

50 euro per il blocco vuoto poi devi mettere il gt,kit alimentazione,marmitta,kit trasmissione 0509_up.gif i
 
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