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Zip sp (ela, quale consigliate)
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 15:51
Oggetto: Zip sp (ela, quale consigliate)
 



Bella notizia per tutti.....ricevuto soldi!! =D

Allora vorrei fare:

icon_arrow.gif Cilindro Stage 6 Sport 70cc
icon_arrow.gif Carburatore 21 Dell' Orto
icon_arrow.gif Variatore Pinasco OverDrive
icon_arrow.gif Marmitta Stage 6 Pro
icon_arrow.gif Filtro Malossi

o

icon_arrow.gif Cilindro Malossi Sport
icon_arrow.gif Marmitta Pinasco Powersound
icon_arrow.gif Carburatore 21 Dell' Orto
icon_arrow.gif Filtro Malossi
icon_arrow.gif Variatore Pinasco OverDrive

o

icon_arrow.gif Cilindro Top Tpr 70cc
icon_arrow.gif Marmitta Top Nardò
icon_arrow.gif Carburatore 21 Dell' Orto
icon_arrow.gif Filtro Malossi
icon_arrow.gif Variatore Pinasco OverDrive

Vorrei sapere se si può levare qualcosa, oppure eventuali cambiamenti
il sound e se è possibile velocità 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 16:01
 

Secondome la migliore è la seconda, anche se puoi aggiungerci qualcosa
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 16:01
 

se vuoi le prestazioni ti consiglio il tpr e di marmitta un evo
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 16:02
 

Ops icon_asd.gif
Intendevo la prima
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 16:09
 

la migliore è la prima 0509_up.gif
la seconda è un base, mentre la terza è fatta da cane
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 16:13
 

ok quindi la prima si potrebbe avere le informazioni di sound e velocità della prima
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 16:18
 

no puoi mettere un semi trofeo e un base con la stessa elaborazione,nel tpr devi aggiungerci il doppio della roba che su il base.

comunque la prima,aggiungendoci una frizione,un pacco e magari anche un alberello visto che quello è un intermedio non poco spinto
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 16:39
 

Sono tutte e tre elaborazioni non complete e non fatte benissimo. Io farei la prima senza dubbio, però aggiungerei un buon pacco lamellare e magari una frizione. Ovviamente l'albero sarebbe da cambiare per sicurezza icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 17:22
 

fai gt athena sporting,albero athena,athena sporting,trasma top completa,21,pacco lamellare stage by tassinari,filtro aperto,come gabbia,montane una pinasco tubolare è molto più resistente delle altre
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 18:55
 

si ma da parte ho i 550 € vorrei raggiungere i 100-105 anche 110 c'e la posso fare con 550 €???
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 19:04
 

g-force (150)
pws(160)
carenzi(55)
pacco lamellare (50)
dell'orto 21 (55)
overdrive (60)

cosi sono 530

se ilve ce della pinasco fai la athena, athena sporting (140) marmitta athena spreting 130

cosi viene 490 e puoi aggiungergli anche una frizione

poi piu avanti quando avrai due soldi ci aggiungerai quello che manca
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 19:09
 

-athena sporting(gt) 130€
-athena racing(marmitta)200€
-21 dell'orto50€
-vario stage 6 sport pro 50€
-correttori di coppia top 50€
-pacco lamellare malossi/polini /s6 50€
-red sponge 5€
-centralina top rossa 50€
570€ questo è il minimo per fare quello che vuoi tu..
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 20:11
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
-athena sporting(gt) 130€
-athena racing(marmitta)200€
-21 dell'orto50€
-vario stage 6 sport pro 50€
-correttori di coppia top 50€
-pacco lamellare malossi/polini /s6 50€
-red sponge 5€
-centralina top rossa 50€
570€ questo è il minimo per fare quello che vuoi tu..


non hai considerato l'albero,piu ancora 30 euro per mdc rulli ecc
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 20:23
 

Ditemi se va bene....sound e se riesco a raggiungere quello che voglio...
PRIMA QUESTE PARTI:

icon_arrow.gif Cilindro Stage 6 Sport 70cc (160 €)
icon_arrow.gif Marmitta Stage 6 Pro (180 euro)
icon_arrow.gif Carburatore 21 Dell'Orto (45 euro)
icon_arrow.gif Variatore Pinasco Overdrive 18/19 (40 €)
icon_arrow.gif Filtro Malossi E13 (30 €)
icon_arrow.gif Albero Rms Super Racing (50 €)

POI QUESTE PIAN PIANO icon_biggrin.gif :

icon_arrow.gif Frizione Malossi Fly Clutch (45 €)
icon_arrow.gif Pacco Lamellare (50 €)
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 20:23
 

Prezzo totale prima parte 505 €
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 20:29
 

Giankazip ha scritto:
Ditemi se va bene....sound e se riesco a raggiungere quello che voglio...
PRIMA QUESTE PARTI:

icon_arrow.gif Cilindro Stage 6 Sport 70cc (160 €)
icon_arrow.gif Marmitta Stage 6 Pro (180 euro)
icon_arrow.gif Carburatore 21 Dell'Orto (45 euro)
icon_arrow.gif Variatore Pinasco Overdrive 18/19 (40 €)
icon_arrow.gif Filtro Malossi E13 (30 €)
icon_arrow.gif Albero Rms Super Racing (50 €)

POI QUESTE PIAN PIANO icon_biggrin.gif :

icon_arrow.gif Frizione Malossi Fly Clutch (45 €)
icon_arrow.gif Pacco Lamellare (50 €)


come albero metti il carenzi (55) poi se vuoi risparmiare puoi prenderti un filtro che costa meno tipo quelli della polini a 15 eyro


e se ti interessa su biolla c'è un parmakit 13 hp a 120 euro in ghisa
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 20:35
 

infatti stavo guardando proprio li.... è affidabile? quanto costa la spedizione? e poi lo stage 6 streetrace andrebbe bene con questa elaborazione....
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 20:36
 

ah dimentikavo mio cugino ha uno zip sp 70 evo ma non ha mai cambiato l'albero e problemi non ne ha mai avuti
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 20:44
 

Giankazip ha scritto:
ah dimentikavo mio cugino ha uno zip sp 70 evo ma non ha mai cambiato l'albero e problemi non ne ha mai avuti


tuo cugino fino a ora è stato fortunato...digli di cambiarlo perche da un momento all'altro spacchera tutto

lo sreet race è un base spinto,quindi è meno potente dello sport.
il parmakit è molto simile al 2+ e come spedizione ,biolla fa 9 euro fino a 30 kg con bartolini
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 20:48
 

sisi hai ragione tu... siccome lui è in sicilia mi ha appena detto che 3 settimane fa lo ha fatto big bore e ha cambiato tutto anche l'albero... ha detto su 140 kmh
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 20:49
 

ma con quella elaborazione e streetrace riesco a raggiungere i 110km h e se non sbaglio non serve neanche l'albero
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 21:12
 

con lo street i 110 non credo,forse se lo lavori e ci metti i rapporti
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 21:16
 

i 105?
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2011 21:20
 

ma far mettere l'albero quanto costa??

poi ho sentito dire che il DR è un ottimo cilindro andrebbe bene con la mia ela ? dovrei mettere l'albero? supera i 100?
 
Messaggio Inviato: 11 Gen 2011 14:08
 

scusa se ti chiedo ma tu che cilindro vuoi?se passato da un intrermedio spinto a un base spinto a un base scarso. il dr è un base e non ha bisogno sell'albero, con questo arriverai ai 100
 
Messaggio Inviato: 11 Gen 2011 14:16
 

no io voglio raggiungere i 100 - 105 e non vorrei spendere tanto! sai sono ancora inesperto con queste cose icon_redface.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Gen 2011 14:18
 

ok continuo qui
 
Messaggio Inviato: 11 Gen 2011 14:22
 

Allora ditemi un ela base spinta che superi i 100 e che spendi meno di 500 euro
 
Messaggio Inviato: 11 Gen 2011 14:29
 

penditi un intermedio con una shot o pws

p.s. perche vuoi fare proprio i 100 e piu? tutti quelli che montano gt maggiorati secondo me non è che li montano per la velocita in allungo ma per la ripresa in quanto andare ai 110 con uno scooter specialmente se a le ruote da 10" è molto pericoloso
 
Messaggio Inviato: 11 Gen 2011 14:32
 

ma con un intermedio devo cambiare l'albero?
 
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