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nrg power ela cs mi consigliate???
4502771
4502771 Inviato: 19 Mag 2008 18:37
Oggetto: nrg power ela cs mi consigliate???
 

ciao a tutti come alcuni di voi mi hanno consigliato sul mio nrg power purjet=iniezione era di metterlo a carburatore attraverso un blocco motore k x mia fortuna ho trovato e ora c vorrei fare una buona ela tra la base e l'intermedio voi ke cosa mi consigliate di metterci avendo a disposizione 450-500€???
 
4502812
4502812 Inviato: 19 Mag 2008 18:40
Oggetto: Re: nrg power ela cs mi consigliate???
 

Ruck ha scritto:
ciao a tutti come alcuni di voi mi hanno consigliato sul mio nrg power purjet=iniezione era di metterlo a carburatore attraverso un blocco motore k x mia fortuna ho trovato e ora c vorrei fare una buona ela tra la base e l'intermedio voi ke cosa mi consigliate di metterci avendo a disposizione 450-500€???

beh prendendo su internet
top trophy 100e
top nardo 150e
19 50e
multivar 50e
red sponge 5e
 
4502823
4502823 Inviato: 19 Mag 2008 18:41
 

bè puoi mettere un t force con pws e un 19 o 21 e poi metti il vario pinasco oppure un malossi replica con 21 e marmitta o pro replica o top nardò però è meglio monomarca quindi una bella marm mhr..
 
4502939
4502939 Inviato: 19 Mag 2008 18:49
 

500 euro= base
fai così:
-gt pinasco t-force(110 euro)
-marmitta pro replica-shot(120 euro)
-carburatore 19-21(60 euro)
-multivar(50 euro)
-fly( 40 euro)
tot: 400 euro + spese di manodopera=> 500 euro

le lamelle ti danno quelle della pinasco in carbonio da 0.30 insieme al gt...monti quelle senza stare a prendere un intero pacco.
 
4502993
4502993 Inviato: 19 Mag 2008 18:53
 

phantom1-2 ha scritto:
500 euro= base
fai così:
-gt pinasco t-force(110 euro)
-marmitta pro replica-shot(120 euro)
-carburatore 19-21(60 euro)
-multivar(50 euro)
-fly( 40 euro)
tot: 400 euro + spese di manodopera=> 500 euro

le lamelle ti danno quelle della pinasco in carbonio da 0.30 insieme al gt...monti quelle senza stare a prendere un intero pacco.


ok grz ma x qnt riguarda albero motore cosa mi consigliate??ke ne pensate della polini come marmitta???
 
4503035
4503035 Inviato: 19 Mag 2008 18:56
 

Ruck ha scritto:


ok grz ma x qnt riguarda albero motore cosa mi consigliate??ke ne pensate della polini come marmitta???

l'albero lascia quello che hai tanto il tuo è piaggio e poi per un base non serve...come marmitta bisogna vedere quele polini...1 non la fanno più, 2 per 50, 3 ok, evo direi di no(troppo aperta)...
ti consiglio comunque di andare di una classica shot(giannelli) oppure pro replica(stage6)
 
4503308
4503308 Inviato: 19 Mag 2008 19:13
 

phantom1-2 ha scritto:

l'albero lascia quello che hai tanto il tuo è piaggio e poi per un base non serve...come marmitta bisogna vedere quele polini...1 non la fanno più, 2 per 50, 3 ok, evo direi di no(troppo aperta)...
ti consiglio comunque di andare di una classica shot(giannelli) oppure pro replica(stage6)


va bn no xk mi hanno consigliato di metterci a me allora:
albero mhr rhq
carburatore 21
marmitta:yasumi polini arrow
trasmissione over range
filtro
 
4503377
4503377 Inviato: 19 Mag 2008 19:16
Oggetto: Re: nrg power ela cs mi consigliate???
 

vaicolrally ha scritto:

beh prendendo su internet
top trophy 100e
top nardo 150e
19 50e
multivar 50e
red sponge 5e


no nn prendo roba da internet perché nn mi fido senno a quest'ora l'avrei gia presa e scs x l'ignoranza ma cs è la toptrophy nn lo mai sentita
 
4503673
4503673 Inviato: 19 Mag 2008 19:34
 

no dai, col t force ci sta benissimo una pws e vario over force(non so se si chiama così il vario pinasco ma mi pare di si)..
 
4504323
4504323 Inviato: 19 Mag 2008 20:17
 

gabri927 ha scritto:
no dai, col t force ci sta benissimo una pws e vario over force(non so se si chiama così il vario pinasco ma mi pare di si)..

la pws sta benissimo col g-force...
per ruck:guarda che internet è sicurissimo...siti come biollamotors, castiglioneracingparts ecc. sono molti affidabili. tantissima gente del sito compra li ed io personalmente mi sono trovato benissimo
 
4505560
4505560 Inviato: 19 Mag 2008 21:28
 

poi la paura di comprare sul web sinceramente non la capisco, pagamento con contrassegno e dopo aver visto che sia tutto apposto paghi e risparmi sui prezzi dei negozi..
 
4505840
4505840 Inviato: 19 Mag 2008 21:47
 

Riguardo alla roba su internet vai sicuro, paga con il contrassegno, cioè pagni al corriere quando ti porta i pezzi.


Riguardo all'ela io ti consiglio questo:
icon_arrow.gif gt pinasco T-Force;
icon_arrow.gif Marmitta stage 6 pro replica;
icon_arrow.gif Carburatore dell'orto PHBG 19;
icon_arrow.gif variatore multivar 2000
icon_arrow.gif Red sponge;
icon_arrow.gif Torsion control;
icon_arrow.gif e una bella fly se la tua frizione originale è consumata , altrimenti lascia quella.
 
4516229
4516229 Inviato: 20 Mag 2008 19:53
 

[quote="davipower"#4505840]Riguardo alla roba su internet vai sicuro, paga con il contrassegno, cioè pagni al corriere quando ti porta i pezzi.


Riguardo all'ela io ti consiglio questo:
icon_arrow.gif gt pinasco T-Force;
icon_arrow.gif Marmitta stage 6 pro replica;
icon_arrow.gif Carburatore dell'orto PHBG 19;
icon_arrow.gif variatore multivar 2000
icon_arrow.gif Red sponge;
icon_arrow.gif Torsion control;
icon_arrow.gif e una bella fly se la tua frizione originale è consumata , altrimenti lascia quella.

ok allo le cse ke mi servono le prendo su biolla motors ma poi quale è la diffirenza ke ha la frione fly e qll delta???
 
4516295
4516295 Inviato: 20 Mag 2008 19:57
 

phantom1-2 ha scritto:

la pws sta benissimo col g-force...
per ruck:guarda che internet è sicurissimo...siti come biollamotors, castiglioneracingparts ecc. sono molti affidabili. tantissima gente del sito compra li ed io personalmente mi sono trovato benissimo



scusa ma cs significa qst frase??a pws sta benissimo col g-force... nn sono molto esperto cosa è un g-force?
 
4516350
4516350 Inviato: 20 Mag 2008 20:00
 

Ruck ha scritto:



scusa ma cs significa qst frase??a pws sta benissimo col g-force... nn sono molto esperto cosa è un g-force?

il g-force è un'altro gt della pinasco. è un intermedio da circa 13 cv, abbastanza potente. dunque la pws è fatta per questo gt e quindi se tu la metti su un t-force(base da 9 cavalli, 3 cavalli in meno del g-force)svuota molto in basso
 
4517719
4517719 Inviato: 20 Mag 2008 21:12
 

svuota ma va comunque bene dai... chiaro che un g force con pws 21 e albero carenzi sarebbe meglio.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4519502
4519502 Inviato: 21 Mag 2008 7:44
 

con 500 euro ti fai l'ela che farò io

Top 2Plus
Pinasco Powersound
Multivar MHR
Carburatore 19 Dell'Orto
Filtro a cono E5

Poi ci metti una centralina piaggio euro 0 per stare sicuri.

ma quanti km hai? se ne hai tanti mettici anche albero e frizione...io ho avuto la fortuna di avere un power nuovo icon_cool.gif
 
4519704
4519704 Inviato: 21 Mag 2008 8:21
 

Se vuoi ordinare da internet e non ti fidi basta che paghi in contrassegno...ovvero paghi quando ti consegnano la roba,così non ti fai troppi problemi.
 
4519860
4519860 Inviato: 21 Mag 2008 8:44
 

esatto...io ho sempre pagato in contrassegno su biolla!
 
4519954
4519954 Inviato: 21 Mag 2008 8:57
 

Io ormai tra biolla,castiglione e quartomotoricambi...tra gli ordini dei miei amici e i miei, avrò lasciato un totale di 5-6 mila euro...la roba è sempre arrivata,nessun errore,tutto intatto e in ottimo stato,quindi sono parecchio affidabili icon_wink.gif
 
4520258
4520258 Inviato: 21 Mag 2008 9:29
 

DaN17 ha scritto:
con 500 euro ti fai l'ela che farò io

Top 2Plus
Pinasco Powersound
Multivar MHR
Carburatore 19 Dell'Orto
Filtro a cono E5

Poi ci metti una centralina piaggio euro 0 per stare sicuri.

ma quanti km hai? se ne hai tanti mettici anche albero e frizione...io ho avuto la fortuna di avere un power nuovo icon_cool.gif


ora cm ora ho all'incirca 6.500km ma x quanto riguarda il filtro alcuni me lo sconsigliano xk ci entra troppo sodicio e poi mi va a rompe il motore te 6 d'accordo??
 
4520278
4520278 Inviato: 21 Mag 2008 9:31
 

ajmario ha scritto:
esatto...io ho sempre pagato in contrassegno su biolla!


senno apparte biolla dove posso trovare e comprare roba??
 
4520321
4520321 Inviato: 21 Mag 2008 9:36
 

phantom1-2 ha scritto:

il g-force è un'altro gt della pinasco. è un intermedio da circa 13 cv, abbastanza potente. dunque la pws è fatta per questo gt e quindi se tu la metti su un t-force(base da 9 cavalli, 3 cavalli in meno del g-force)svuota molto in basso



ok grazie della spiegazione
 
4520349
4520349 Inviato: 21 Mag 2008 9:39
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Io ormai tra biolla,castiglione e quartomotoricambi...tra gli ordini dei miei amici e i miei, avrò lasciato un totale di 5-6 mila euro...la roba è sempre arrivata,nessun errore,tutto intatto e in ottimo stato,quindi sono parecchio affidabili icon_wink.gif


senno invece di farlo intermedio e lo volessi fare semi-trofeo come posso farlo???cosa potrei metterci e quale marmitta mi consigliate???possibilemente nn la team???
 
4520430
4520430 Inviato: 21 Mag 2008 9:47
 

Ruck ha scritto:


senno invece di farlo intermedio e lo volessi fare semi-trofeo come posso farlo???cosa potrei metterci e quale marmitta mi consigliate???possibilemente nn la team???


GT : TPR / Stage6 Racing Modular / Hebo Manston Replica
Albero Motore : Carenzi Competition / Malossi RHQ / Stage6 HPC
Trasmissione : Overrange
Frizione : Delta Clutch
Carburatore : 21 Dell'orto / Mikuni 24
Rapporti primari malossi
Marmitta : Polini Evo/ Stage R1200 / Hebo Replica / Yasuni C16

Poi per l'alimentazione vedi tu cosa ti può servire...pacco lamellare,filtri ecc...
 
4521301
4521301 Inviato: 21 Mag 2008 11:21
 

Nrg_RiGo ha scritto:


GT : TPR / Stage6 Racing Modular / Hebo Manston Replica
Albero Motore : Carenzi Competition / Malossi RHQ / Stage6 HPC
Trasmissione : Overrange
Frizione : Delta Clutch
Carburatore : 21 Dell'orto / Mikuni 24
Rapporti primari malossi
Marmitta : Polini Evo/ Stage R1200 / Hebo Replica / Yasuni C16

Poi per l'alimentazione vedi tu cosa ti può servire...pacco lamellare,filtri ecc...

Non ho capito 1 cosa ma mi serve perforza una over range perché io ho gia tutta la trasmissione modificata apparte ke a posto della delta cluth ho 1 fly è lo stesso??
 
4521337
4521337 Inviato: 21 Mag 2008 11:23
 

Ruck ha scritto:

Non ho capito 1 cosa ma mi serve perforza una over range perché io ho gia tutta la trasmissione modificata apparte ke a posto della delta cluth ho 1 fly è lo stesso??


Si non è obbligatoria..

Ma i rapporti è meglio metterli.
 
4521421
4521421 Inviato: 21 Mag 2008 11:29
 

Nrg_RiGo ha scritto:


Si non è obbligatoria..

Ma i rapporti è meglio metterli.

ok va bn e cm albero motore cosa mi consigli???come marmitta va bn un arrow extreme oppure una polini perché me le dovrebbero dare alcuni dei miei amici e quindi se faccio così risparmio un po di soldi te ke ne pensi??
 
4522721
4522721 Inviato: 21 Mag 2008 13:32
 

Ruck ha scritto:
DaN17 ha scritto:
con 500 euro ti fai l'ela che farò io

Top 2Plus
Pinasco Powersound
Multivar MHR
Carburatore 19 Dell'Orto
Filtro a cono E5

Poi ci metti una centralina piaggio euro 0 per stare sicuri.

ma quanti km hai? se ne hai tanti mettici anche albero e frizione...io ho avuto la fortuna di avere un power nuovo icon_cool.gif


ora cm ora ho all'incirca 6.500km ma x quanto riguarda il filtro alcuni me lo sconsigliano xk ci entra troppo sodicio e poi mi va a rompe il motore te 6 d'accordo??



io prenderò quello con la cuffia cromata icon_rolleyes.gif
 
4522772
4522772 Inviato: 21 Mag 2008 13:35
 

Ruck ha scritto:

ok va bn e cm albero motore cosa mi consigli???come marmitta va bn un arrow extreme oppure una polini perché me le dovrebbero dare alcuni dei miei amici e quindi se faccio così risparmio un po di soldi te ke ne pensi??


No,per un intermedio serve una marmitta aperta,e pure bella grossa.

Una extreme è escluso....polini dipende quale.
 
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