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elaborazione di una minimoto cinese
12790226
12790226 Inviato: 13 Dic 2011 22:09
Oggetto: elaborazione di una minimoto cinese
 



ciaoo a tutti sono nuovo su questo topic e vorrei avere informazioni su alcune cose che non conosco perchè sto per elaborare la mia minimoto cina aria
allora la prima cosa è mi consigliate un big bore monoblocco o con la testata scomponibile?!
la seconda è quale candela devo montare quella che si monta nei scooter
 
12790296
12790296 Inviato: 13 Dic 2011 22:19
 

Topic doppio?
 
12791051
12791051 Inviato: 14 Dic 2011 5:25
 

nel topic che ti ho appena chiuso nella sezione "noi e le nostre minimoto" (topic uguale a questo) ,ti ho spiegato come usare il tasto "cerca", ma tu mi hai detto di non trovare risposte, strano....io l'ho trovate :
Messaggio #1062543
per il big bor, monopezzo e scomponibile, per le prestazioni, non cambia nulla.
l'unica differenza è che uno costa più dell'altro....
 
12791971
12791971 Inviato: 14 Dic 2011 13:49
 

capito quindi quale prendo prendo non cambia niente?? icon_confused.gif e del fatto che se prendo quello con la testata scomponibile quale candela devo montare voi quale big bore mi consigliate?? icon_exclaim.gif
 
12792684
12792684 Inviato: 14 Dic 2011 17:01
 

rinmbo ha scritto:
nel topic che ti ho appena chiuso nella sezione "noi e le nostre minimoto" (topic uguale a questo) ,ti ho spiegato come usare il tasto "cerca", ma tu mi hai detto di non trovare risposte, strano....io l'ho trovate :
Messaggio #1062543
per il big bor, monopezzo e scomponibile, per le prestazioni, non cambia nulla.
l'unica differenza è che uno costa più dell'altro....


Non tralascerei che sullo scomponibile è molto più agevole cambiare la fasatura agendo sulle guarnizioni ed al limite spianando il cilindro sopra...con un monoblocco devi agire direttamente sui travasi....
 
12792956
12792956 Inviato: 14 Dic 2011 18:01
 

quindi tu mi consigli quello con la testata scomponibile? ma quale candela devo montare se prendo quello con la testata scomponibile ?
 
12793228
12793228 Inviato: 14 Dic 2011 19:05
 

tereleo ha scritto:


Non tralascerei che sullo scomponibile è molto più agevole cambiare la fasatura agendo sulle guarnizioni ed al limite spianando il cilindro sopra...con un monoblocco devi agire direttamente sui travasi....

non posso che darti ragione icon_wink.gif
ma allora perchè non passare alla scooterizzazione?
con un big bore, anche ben settato, si risolve poco ,meglio un cilindro da scooter con la basetta ,come prezzo, penso ci si discosta di poco icon_wink.gif
per vic98
per il big bore , leggiti questo:
Messaggio #4042360
l'ho trovato usando il CERCA,
impara ad usarlo icon_cool.gif
 
12794367
12794367 Inviato: 14 Dic 2011 22:29
 

bene grazie a tutti credo di aver deciso qual big bore prendere!!
 
12816450
12816450 Inviato: 21 Dic 2011 14:16
 

Per un principiante montare un big bore risulta ancora relativamente semplice, non tocca nulla e dovrebbe già trovarsi con fasi decenti...per fare una scooterizzata direi che è un po' più impegnativo, occorre appoggiarsi ad un tornitore ed avere un po' più di mano. A parte questo direi che un motore scooterizzato su un telaio mk e perlopiù in mano ad un principiante faccia più male che bene......riguardo alle prestazioni EDIT BY RINMBO
 
12817537
12817537 Inviato: 21 Dic 2011 19:07
 

tereleo, Per cortesia ti invito a non più fare riferimeno ad altri siti ,son certo che capirai le ragioni.
se proprio lo vuoi fare ,utilizza i messaggi privati con l'altro utente.
grazie icon_wink.gif
 
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