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HM TM o KTM?? 125 motard [quale meglio per strada e pista??]
4406192
4406192 Inviato: 9 Mag 2008 18:58
 



comunque di un'enduro in città non te ne fai niente... nn puoi piegare invece cn un motard ti diverti il doppio...Se prendi un'enduro è meglio sfruttarlo sui monti ke x strada...sai com'è è fatto apposta
 
4407128
4407128 Inviato: 9 Mag 2008 20:26
 

ma allora.. le street con la dovuta manutenzione sono + affidabili di racing con dovuta manutenzione no??
 
4407137
4407137 Inviato: 9 Mag 2008 20:27
 

Dodoge ha scritto:
comunque di un'enduro in città non te ne fai niente... nn puoi piegare invece cn un motard ti diverti il doppio...Se prendi un'enduro è meglio sfruttarlo sui monti ke x strada...sai com'è è fatto apposta


per piegare prendi una stradale allora.....
 
4407859
4407859 Inviato: 9 Mag 2008 21:20
 

ilbacco ha scritto:
ma allora.. le street con la dovuta manutenzione sono + affidabili di racing con dovuta manutenzione no??

no, sono affidabili allo stesso modo, solo che le street hanno bisogno di minor manutenzione
 
4408023
4408023 Inviato: 9 Mag 2008 21:37
 

jhonny ha scritto:

no, sono affidabili allo stesso modo, solo che le street hanno bisogno di minor manutenzione

Sì ma il problema è che alle racing dovresti fare dei controlli anche durante i km che io abitualmente farei durante le mie gite e quindi la cosa mi stresserebbe un pò...
 
4408066
4408066 Inviato: 9 Mag 2008 21:42
 

il KL non lo considerate neanche?? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4408107
4408107 Inviato: 9 Mag 2008 21:46
 

si, ma nn mi piace il verdino icon_confused.gif
 
4408568
4408568 Inviato: 9 Mag 2008 22:59
 

Il kl della kawasaki penso ke sia allo stesso livello del sxs del ktm praticamente preparato da pista...solo ke il kl ha un motore + resistente penso...l'exc ha meno ripresa
 
4408588
4408588 Inviato: 9 Mag 2008 23:04
 

per rispondere a ilbacco...è diverso piegare con uno stradale o un motard...la stradale come rs cagiva e derbi sono da lungo e + di tanto nn ci vai giù cn i motard vai giu quanto vuoi xk pesano anke di meno e sono fatti apposta
 
4408640
4408640 Inviato: 9 Mag 2008 23:17
 
 
4408992
4408992 Inviato: 10 Mag 2008 6:46
 

la manutenzione delle racing risente tutto dall'utilizzo che uno fa.
mi spiego.

se uno va a correre in pista sia che abbia husky mx o ktm kl ecc deve verificarla tutta prima di accenderla.

e in quel caso anche all'husk bisogna cambiare spesso pistone ecc.

se uno la usa su strada invece la manutenzione è molto minore.

un racing sopporta benissimo un viaggio ci si fanno anche 300-400 km....il "problema" è che consumerà molto di più e sarà un pò più scomda....
 
4409164
4409164 Inviato: 10 Mag 2008 8:17
 

Non è verissimo.
Un pistone su un Husqvarna o un Mx dura molto più anche se usato in pista.
10.000 km li regge tranquillamente,anche se in pista.
Una racing in un uso su pista più di 3000 km non li regge un pistone.
Idem per biella,banco e tutto il resto!
 
4409272
4409272 Inviato: 10 Mag 2008 8:49
 

Il TM smm 125 Black Dream era il mio sogno..
 
4409738
4409738 Inviato: 10 Mag 2008 10:54
 

katana89 ha scritto:
Non è verissimo.
Un pistone su un Husqvarna o un Mx dura molto più anche se usato in pista.
10.000 km li regge tranquillamente,anche se in pista.
Una racing in un uso su pista più di 3000 km non li regge un pistone.
Idem per biella,banco e tutto il resto!


si però mentre il racing è in box per cambiare banco e pistone l'husky è ancora in pista a recuperare il gap icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4409905
4409905 Inviato: 10 Mag 2008 11:26
 

Derapage ha scritto:


si però mentre il racing è in box per cambiare banco e pistone l'husky è ancora in pista a recuperare il gap icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Se la metti così andiamo sullo stesso punto perchè dopo la Racing deve fare il rodaggio e si ferma più volte a fare benzina... sia perchè tiene meno il suo serbatoio che perchè consuma di più...
 
4410091
4410091 Inviato: 10 Mag 2008 11:52
 

Yuppidhu ha scritto:

Se la metti così andiamo sullo stesso punto perchè dopo la Racing deve fare il rodaggio e si ferma più volte a fare benzina... sia perchè tiene meno il suo serbatoio che perchè consuma di più...


la mia era solo una battuta.....

comunque sono stufo di sentire queste voci di corridoio che le racing sono meno affidabili ecc....

ho lavorato in un officina ktm....

sono molto più delicate delle street ma se vengono usate bene vi assicuro che sono affidabilissime.
 
4410260
4410260 Inviato: 10 Mag 2008 12:14
 

Derapage ha scritto:


la mia era solo una battuta.....

comunque sono stufo di sentire queste voci di corridoio che le racing sono meno affidabili ecc....

ho lavorato in un officina ktm....

sono molto più delicate delle street ma se vengono usate bene vi assicuro che sono affidabilissime.

Ma infatti sono più delicate come dici XD
Usate bene come dici tu... per essere usate bene le Racing vanno curate di più...
Comunque hai detto anche tu che sono più delicate... ecco perchè diciamo che sono meno affidabili...
Sono più delicate...
 
4410385
4410385 Inviato: 10 Mag 2008 12:32
 

Derapage ha scritto:


la mia era solo una battuta.....

comunque sono stufo di sentire queste voci di corridoio che le racing sono meno affidabili ecc....

ho lavorato in un officina ktm....

sono molto più delicate delle street ma se vengono usate bene vi assicuro che sono affidabilissime.

Guarda,io vedo street e racing,ho avuto street e racing e ti dico che la manutenzione,l'affidabilità non sono comparabili.

Poi che vadano di più le racing è chiaro però bisogna saperle far andare.
 
4410469
4410469 Inviato: 10 Mag 2008 12:42
 

Dodoge ha scritto:
Il kl della kawasaki penso ke sia allo stesso livello del sxs del ktm praticamente preparato da pista...solo ke il kl ha un motore + resistente penso...l'exc ha meno ripresa

no, fidati nn è allo stesso livello icon_wink.gif
 
4410479
4410479 Inviato: 10 Mag 2008 12:43
 

Ma è ovvio ke ste moto sono delicate...sono preparate da pista comunque l'husquarna non è confrontabile ad un ktm tm hm kl rm....xk nn ha un motore tirato tanto come quelli...
 
4410505
4410505 Inviato: 10 Mag 2008 12:46
 

se tiri penso sui 7-8 però non te lo so dire con precisione.
comunque come motard io direi tm...motore sono tutte e tre ottime (meglio K e TM comunque) di ciclistica il K non lo so perchè va detto che non nasce come motard ma come enduro..
complessivamente direi tm
poi quello del 2008 da 8000 euro...olhins da 50, mono sachs, hgs, v force 3. provata...leggera, sospensioni durelle, e taaaanti alti. peccato per i rapporti lunghetti. icon_asd.gif
 
4410519
4410519 Inviato: 10 Mag 2008 12:48
 

oooops icon_asd.gif icon_asd.gif confuso un pochetto i messaggi icon_redface.gif

icon_redface.gif beh il mio parere c'è comunque icon_asd.gif
 
4410526
4410526 Inviato: 10 Mag 2008 12:49
 

Dodoge ha scritto:
Ma è ovvio ke ste moto sono delicate...sono preparate da pista comunque l'husquarna non è confrontabile ad un ktm tm hm kl rm....xk nn ha un motore tirato tanto come quelli...

Dipende di che Husqvarna parli...
Il WR e il CR sono confrontabilissimi alle altre racing...
E infatti Katana ha avuto sia un WRE 125 (street) che un WR 125 (racing) tutti e due dell'Husqvarna...
 
4410546
4410546 Inviato: 10 Mag 2008 12:51
 

freesmile ha scritto:
oooops icon_asd.gif icon_asd.gif confuso un pochetto i messaggi icon_redface.gif

icon_redface.gif beh il mio parere c'è comunque icon_asd.gif

eheheh

No problem icon_mrgreen.gif
è comunque in argomento ed esprime un buon giudizio icon_biggrin.gif
 
4410557
4410557 Inviato: 10 Mag 2008 12:52
 

comq nn costa 8000 icon_wink.gif
 
4410568
4410568 Inviato: 10 Mag 2008 12:53
 

jhonny ha scritto:
comq nn costa 8000 icon_wink.gif

Bè...
adesso però devi dirci il prezzo giusto XD...
Non puoi mica lasciare le cose così a metà XD
 
4410574
4410574 Inviato: 10 Mag 2008 12:54
 

ok... ufficialmente è 7460€ icon_wink.gif
 
4410601
4410601 Inviato: 10 Mag 2008 12:58
 

Sono tanti soldi x un 125...con 6 mila ti prendi una z 750 ke va a fuoco
 
4410844
4410844 Inviato: 10 Mag 2008 13:22
 

Dodoge ha scritto:
per rispondere a ilbacco...è diverso piegare con uno stradale o un motard...la stradale come rs cagiva e derbi sono da lungo e + di tanto nn ci vai giù cn i motard vai giu quanto vuoi xk pesano anke di meno e sono fatti apposta


cioè mi stai dicendo che piega di + un motard di una stradale?!?!?!?!?!?!
 
4412127
4412127 Inviato: 10 Mag 2008 16:44
 

come grado di piega si! guarda che con 1 motard con gomme abbastanza morbide come le diablo zr17 strisci per terra le pedane...e guarda che sono alte!!!
 
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