HM TM o KTM?? 125 motard [quale meglio per strada e pista??]
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Inviato: 9 Mag 2008 18:58
comunque di un'enduro in città non te ne fai niente... nn puoi piegare invece cn un motard ti diverti il doppio...Se prendi un'enduro è meglio sfruttarlo sui monti ke x strada...sai com'è è fatto apposta
Dodoge
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Inviato: 9 Mag 2008 20:26
ma allora.. le street con la dovuta manutenzione sono + affidabili di racing con dovuta manutenzione no??
ilbacco
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Inviato: 9 Mag 2008 20:27
Dodoge ha scritto:
comunque di un'enduro in città non te ne fai niente... nn puoi piegare invece cn un motard ti diverti il doppio...Se prendi un'enduro è meglio sfruttarlo sui monti ke x strada...sai com'è è fatto apposta
per piegare prendi una stradale allora.....
ilbacco
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Inviato: 9 Mag 2008 21:20
ilbacco ha scritto:
ma allora.. le street con la dovuta manutenzione sono + affidabili di racing con dovuta manutenzione no??
no, sono affidabili allo stesso modo, solo che le street hanno bisogno di minor manutenzione
jhonny
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4408023
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Inviato: 9 Mag 2008 21:37
jhonny ha scritto:
no, sono affidabili allo stesso modo, solo che le street hanno bisogno di minor manutenzione
Sì ma il problema è che alle racing dovresti fare dei controlli anche durante i km che io abitualmente farei durante le mie gite e quindi la cosa mi stresserebbe un pò...
Yuppidhu
125 Champ
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Inviato: 9 Mag 2008 21:42
il KL non lo considerate neanche??
bobic_91
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Inviato: 9 Mag 2008 21:46
si, ma nn mi piace il verdino
jhonny
MotoGp
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Inviato: 9 Mag 2008 22:59
Il kl della kawasaki penso ke sia allo stesso livello del sxs del ktm praticamente preparato da pista...solo ke il kl ha un motore + resistente penso...l'exc ha meno ripresa
Dodoge
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4408588
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Inviato: 9 Mag 2008 23:04
per rispondere a ilbacco...è diverso piegare con uno stradale o un motard...la stradale come rs cagiva e derbi sono da lungo e + di tanto nn ci vai giù cn i motard vai giu quanto vuoi xk pesano anke di meno e sono fatti apposta
la manutenzione delle racing risente tutto dall'utilizzo che uno fa.
mi spiego.
se uno va a correre in pista sia che abbia husky mx o ktm kl ecc deve verificarla tutta prima di accenderla.
e in quel caso anche all'husk bisogna cambiare spesso pistone ecc.
se uno la usa su strada invece la manutenzione è molto minore.
un racing sopporta benissimo un viaggio ci si fanno anche 300-400 km....il "problema" è che consumerà molto di più e sarà un pò più scomda....
Derapage
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Inviato: 10 Mag 2008 8:17
Non è verissimo.
Un pistone su un Husqvarna o un Mx dura molto più anche se usato in pista.
10.000 km li regge tranquillamente,anche se in pista.
Una racing in un uso su pista più di 3000 km non li regge un pistone.
Idem per biella,banco e tutto il resto!
katana89
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Inviato: 10 Mag 2008 8:49
Il TM smm 125 Black Dream era il mio sogno..
Davs125
Derapata
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Inviato: 10 Mag 2008 10:54
katana89 ha scritto:
Non è verissimo.
Un pistone su un Husqvarna o un Mx dura molto più anche se usato in pista.
10.000 km li regge tranquillamente,anche se in pista.
Una racing in un uso su pista più di 3000 km non li regge un pistone.
Idem per biella,banco e tutto il resto!
si però mentre il racing è in box per cambiare banco e pistone l'husky è ancora in pista a recuperare il gap
Derapage
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Inviato: 10 Mag 2008 11:26
Derapage ha scritto:
si però mentre il racing è in box per cambiare banco e pistone l'husky è ancora in pista a recuperare il gap
Se la metti così andiamo sullo stesso punto perchè dopo la Racing deve fare il rodaggio e si ferma più volte a fare benzina... sia perchè tiene meno il suo serbatoio che perchè consuma di più...
Yuppidhu
125 Champ
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Inviato: 10 Mag 2008 11:52
Yuppidhu ha scritto:
Se la metti così andiamo sullo stesso punto perchè dopo la Racing deve fare il rodaggio e si ferma più volte a fare benzina... sia perchè tiene meno il suo serbatoio che perchè consuma di più...
la mia era solo una battuta.....
comunque sono stufo di sentire queste voci di corridoio che le racing sono meno affidabili ecc....
ho lavorato in un officina ktm....
sono molto più delicate delle street ma se vengono usate bene vi assicuro che sono affidabilissime.
Derapage
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Inviato: 10 Mag 2008 12:14
Derapage ha scritto:
la mia era solo una battuta.....
comunque sono stufo di sentire queste voci di corridoio che le racing sono meno affidabili ecc....
ho lavorato in un officina ktm....
sono molto più delicate delle street ma se vengono usate bene vi assicuro che sono affidabilissime.
Ma infatti sono più delicate come dici XD
Usate bene come dici tu... per essere usate bene le Racing vanno curate di più...
Comunque hai detto anche tu che sono più delicate... ecco perchè diciamo che sono meno affidabili...
Sono più delicate...
Yuppidhu
125 Champ
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Inviato: 10 Mag 2008 12:32
Derapage ha scritto:
la mia era solo una battuta.....
comunque sono stufo di sentire queste voci di corridoio che le racing sono meno affidabili ecc....
ho lavorato in un officina ktm....
sono molto più delicate delle street ma se vengono usate bene vi assicuro che sono affidabilissime.
Guarda,io vedo street e racing,ho avuto street e racing e ti dico che la manutenzione,l'affidabilità non sono comparabili.
Poi che vadano di più le racing è chiaro però bisogna saperle far andare.
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Mag 2008 12:42
Dodoge ha scritto:
Il kl della kawasaki penso ke sia allo stesso livello del sxs del ktm praticamente preparato da pista...solo ke il kl ha un motore + resistente penso...l'exc ha meno ripresa
no, fidati nn è allo stesso livello
jhonny
MotoGp
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Inviato: 10 Mag 2008 12:43
Ma è ovvio ke ste moto sono delicate...sono preparate da pista comunque l'husquarna non è confrontabile ad un ktm tm hm kl rm....xk nn ha un motore tirato tanto come quelli...
Dodoge
Senza Benza
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Inviato: 10 Mag 2008 12:46
se tiri penso sui 7-8 però non te lo so dire con precisione.
comunque come motard io direi tm...motore sono tutte e tre ottime (meglio K e TM comunque) di ciclistica il K non lo so perchè va detto che non nasce come motard ma come enduro..
complessivamente direi tm
poi quello del 2008 da 8000 euro...olhins da 50, mono sachs, hgs, v force 3. provata...leggera, sospensioni durelle, e taaaanti alti. peccato per i rapporti lunghetti.
freesmile
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Mag 2008 12:48
oooops confuso un pochetto i messaggi
beh il mio parere c'è comunque
freesmile
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Mag 2008 12:49
Dodoge ha scritto:
Ma è ovvio ke ste moto sono delicate...sono preparate da pista comunque l'husquarna non è confrontabile ad un ktm tm hm kl rm....xk nn ha un motore tirato tanto come quelli...
Dipende di che Husqvarna parli...
Il WR e il CR sono confrontabilissimi alle altre racing...
E infatti Katana ha avuto sia un WRE 125 (street) che un WR 125 (racing) tutti e due dell'Husqvarna...
Yuppidhu
125 Champ
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Inviato: 10 Mag 2008 12:51
freesmile ha scritto:
oooops confuso un pochetto i messaggi
beh il mio parere c'è comunque
eheheh
No problem
è comunque in argomento ed esprime un buon giudizio
Yuppidhu
125 Champ
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Inviato: 10 Mag 2008 12:52
comq nn costa 8000
jhonny
MotoGp
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Inviato: 10 Mag 2008 12:53
jhonny ha scritto:
comq nn costa 8000
Bè...
adesso però devi dirci il prezzo giusto XD...
Non puoi mica lasciare le cose così a metà XD
Yuppidhu
125 Champ
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Inviato: 10 Mag 2008 12:54
ok... ufficialmente è 7460€
jhonny
MotoGp
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Inviato: 10 Mag 2008 12:58
Sono tanti soldi x un 125...con 6 mila ti prendi una z 750 ke va a fuoco
Dodoge
Senza Benza
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Inviato: 10 Mag 2008 13:22
Dodoge ha scritto:
per rispondere a ilbacco...è diverso piegare con uno stradale o un motard...la stradale come rs cagiva e derbi sono da lungo e + di tanto nn ci vai giù cn i motard vai giu quanto vuoi xk pesano anke di meno e sono fatti apposta
cioè mi stai dicendo che piega di + un motard di una stradale?!?!?!?!?!?!
ilbacco
125 Champ
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Inviato: 10 Mag 2008 16:44
come grado di piega si! guarda che con 1 motard con gomme abbastanza morbide come le diablo zr17 strisci per terra le pedane...e guarda che sono alte!!!
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