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Nrg che parte a 6000 giri???
12777689
12777689 Inviato: 10 Dic 2011 20:11
Oggetto: Nrg che parte a 6000 giri???
 

Ho un Nrg Power originale e per farlo partire deve arrivare a 6000 giri!!!! E' una cosa normale?? Al mezzo ho sono cambiato i rulli mettendo dei 5.8 se non ricordo male.. Può essere un problema di taratura o cosa??
 
12777701
12777701 Inviato: 10 Dic 2011 20:15
Oggetto: Re: Nrg che parte a 6000 giri???
 

giackystoner ha scritto:
Ho un Nrg Power originale e per farlo partire deve arrivare a 6000 giri!!!! E' una cosa normale?? Al mezzo ho sono cambiato i rulli mettendo dei 5.8 se non ricordo male.. Può essere un problema di taratura o cosa??
il problema è che hai cambiato i rulli, avendo cambiato quelli hai cambiato la taratura se è tutto di serie deve stare con i rulli di serie.
 
12777705
12777705 Inviato: 10 Dic 2011 20:16
 

quoto rimetti i rulli suoi e poi apre
 
12777751
12777751 Inviato: 10 Dic 2011 20:28
 

proverò a rimettere i rulli..ma da quanto dovrebbero essere? perchè quelli che gli ho tolto erano da 6.5 pesati e invece su internet ho letto che dovrebbero essere da 7.5 icon_eek.gif
 
12777769
12777769 Inviato: 10 Dic 2011 20:31
 

giackystoner ha scritto:
proverò a rimettere i rulli..ma da quanto dovrebbero essere? perchè quelli che gli ho tolto erano da 6.5 pesati e invece su internet ho letto che dovrebbero essere da 7.5 icon_eek.gif
non ricordo bene, comunque se la bilancia funge bene vuol dire che sono 6,5 gr.
 
12777786
12777786 Inviato: 10 Dic 2011 20:34
 

speedy4ever ha scritto:
non ricordo bene, comunque se la bilancia funge bene vuol dire che sono 6,5 gr.
si credo sia quello il peso, di solito i rulli ogriginali pesano tra i 6,5 e i 6,8 gr, massimo 7,0gr
 
12777800
12777800 Inviato: 10 Dic 2011 20:38
 

guarda cambia il variatore e tieni quei rulli, metti frizione e molla di contrasto e stai a posto icon_smile.gif
 
12777808
12777808 Inviato: 10 Dic 2011 20:39
 

locaim ha scritto:
guarda cambia il variatore e tieni quei rulli, metti frizione e molla di contrasto e stai a posto icon_smile.gif
non ha parlato di questo a chiesto tutt'altro..
 
12777887
12777887 Inviato: 10 Dic 2011 21:13
 

giackystoner ha scritto:
proverò a rimettere i rulli..ma da quanto dovrebbero essere? perchè quelli che gli ho tolto erano da 6.5 pesati e invece su internet ho letto che dovrebbero essere da 7.5 icon_eek.gif


scusa ora non so di che anno sia il tuo nrg, ma quello mio aveva i rulli da 7,5gr.
I rulli che hai tolto erano usati? se si ovviamente non possono essere quelli da 6,5 a meno che non siano stati usati per poco.
 
12778153
12778153 Inviato: 10 Dic 2011 23:14
 

Sposto in Trasmissione.
 
12779271
12779271 Inviato: 11 Dic 2011 10:19
 

aronne_piperno ha scritto:


scusa ora non so di che anno sia il tuo nrg, ma quello mio aveva i rulli da 7,5gr.
I rulli che hai tolto erano usati? se si ovviamente non possono essere quelli da 6,5 a meno che non siano stati usati per poco.
i rulli anche se usurati cambiano di pochissimo il peso perchè quello che pesa è la parte interna al rullo il rivestimento ha un peso poco influente.
 
12779820
12779820 Inviato: 11 Dic 2011 12:55
 

se non ai nessun componente aftermarket monta i 7.5 altrimenti vai fuori giri anchio ho un nrg power
 
12780162
12780162 Inviato: 11 Dic 2011 14:22
 

i rulli avranno 8000 km ma non credo passino da 7.5 a 6.5..quelli più leggeri li avevo montati perchè aveva una ripresa che faceva schifo, ce proprio non partiva prima dei 35/40 se non ricordo male..comunque lo so che mettendo variatore e frizione sono apposto, infatti nel giro di poco li metterò icon_asd.gif
 
12780219
12780219 Inviato: 11 Dic 2011 14:39
 

giackystoner ha scritto:
i rulli avranno 8000 km ma non credo passino da 7.5 a 6.5..quelli più leggeri li avevo montati perchè aveva una ripresa che faceva schifo, ce proprio non partiva prima dei 35/40 se non ricordo male..comunque lo so che mettendo variatore e frizione sono apposto, infatti nel giro di poco li metterò icon_asd.gif
la frizione non ti serve assolutamente a nulla butti soldi, metti un variatore malossi multivar e una marmitta non catalitica se vuoi restare su l'originale ma non catalitiche va bene anche una normale sito plus.
 
12780336
12780336 Inviato: 11 Dic 2011 15:16
 

quindi niente frizione, capito. be intanto devo trovare un buon variatore che possa andare bene in futuro per un 70 magari
 
12780372
12780372 Inviato: 11 Dic 2011 15:29
 

giackystoner ha scritto:
quindi niente frizione, capito. be intanto devo trovare un buon variatore che possa andare bene in futuro per un 70 magari
malossi multivar
 
12780928
12780928 Inviato: 11 Dic 2011 18:25
 

è molto buono? (non me ne intendo, leggo solo un po in giro)
 
12780974
12780974 Inviato: 11 Dic 2011 18:34
 

giackystoner ha scritto:
è molto buono? (non me ne intendo, leggo solo un po in giro)
su piaggio è ottimo uno dei migliori.
 
12781098
12781098 Inviato: 11 Dic 2011 19:01
 

benissimo allora comincerò con quello
 
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