Broglia ha scritto:
Io ero piantato dietro ad un'auto a circa 40Km/h perchè non volevo azzardare un sorpasso pericoloso anche perchè in quella zona non è difficile trovare i Carabinieri appostati al fresco sotto le piante
,mentre quello se n'è fregato o non lo sapeva e se n'è andato in scioltezza dimostrando che
la GTR è molto più agile e fluida di quel che potrebbe sembrare.Avrà avuta inserita la terza e senza strafare ha semplicemente dato gas,è andato via di coppia!
La VFR1200 è una moto di concezione leggermente diversa,vuol essere una sorta di ibrido tra una SBK ed una GT con i migliori pregi di entrambe,mentre la GTR vuol essere una moto capace di fare il giro del mondo ed il fatto che possa essere insospettabilmente agile e scattante è solo un di più.
La VFR è un esercizio di stile,vuol essere la progenitrice della moto del futuro,vuol essere la moto per lo smanettone stanco della scomodità delle sportive,poi col cambio sequenziale usato in modalità sportiva è praticamente una sorta di astronave a due ruote...Sarei stato felice di vedere quell'aggeggio sulla nuova CBR in configurazione più sportiva,ma per la SBK replica Honda ha deciso di essere molto conservativa,tant'è che è la meno "elettronica"delle maxi super sportive...
continuo a dire che per farla andare come scrivi devi avere un buon manico altrimenti è facile che succeda quello che si vede nel filmato...