Ciao a tutti mi sapete dire se il drz -400 4t ha una manutenzione assidua come un 450 4t racing? Mentre come 250 4t la kawasaki klx com'è?
Link a pagina di Subito.it
Ovviamente no.
il DRZ 400 è pensato per un uso meno racing.
Se poi parliamo di 250 4t racing, questi sono ancora più soggetti a rotture in quanto più sfruttati dei fratelloni 450.
6thgear
Very Important Tinga
Ranking: 7883
12774411
12774411
Inviato: 9 Dic 2011 18:41
io ho il klx250r vecchio tipo,diciamo quello da enduro leggermente più serio.
Quella nuova è più un enduro stradale,il motore è lo stesso solo ad iniezione anziché a carburatore.
Consuma poco e va sempre,non è una racing quindi manutenzione come qualsiasi 4t da strada.
ECMenard
Senza Freni
Ranking: 190
12774829
12774829
Inviato: 9 Dic 2011 20:24
grazie mille per le informazioni
enrico94
Ginocchio a Terra
Ranking: 285
12774858
12774858
Inviato: 9 Dic 2011 20:32
Il DRZ 400 S o SM ha cambio olio ogni 6000 km, controllo valvole a 24000 cambio pistone o similari manco menzionati dalla tabella manutenzione.
La versione E o il Valenti hanno manutenzione un po' più frequente, ma non so quanto esattamente.
Coz74
Foglio Rosa
Ranking: 0
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi