raf275 ha scritto:
mi ricollego a questo topic per non aprirne un altro!ho appena rimontato la mia tuono,per ora ho gomme di emergenza,ma presto dovrò provvedere al cambio,finora ho avuto solo una 4cilindri jap,prima con supercorse sc2 e ora con rennsport!
ma una 4 cilindri ha un'erogazione un po' più dolce di un tuonone!se metto gomme del genere su di una tuono in 1000 km le distruggo,o no???
mi aiutate nella scelta???
poi ho letto questa discussione,meglio un 190 dite???
ora mi avete incasinato ancora di più i pensieri!
se mi aiutate mi fate un favore enorme!
ps.utilizzo:strada,costiera quindi curve strette,autostrada,purtroppo la zavorra è a 200 km da casa mia!
qualche puntata in pista,più che altro kartodromo,che a vallelunga mi devo vendere un rene!
ma una 4 cilindri ha un'erogazione un po' più dolce di un tuonone!se metto gomme del genere su di una tuono in 1000 km le distruggo,o no???
mi aiutate nella scelta???
poi ho letto questa discussione,meglio un 190 dite???
ora mi avete incasinato ancora di più i pensieri!
se mi aiutate mi fate un favore enorme!
ps.utilizzo:strada,costiera quindi curve strette,autostrada,purtroppo la zavorra è a 200 km da casa mia!
qualche puntata in pista,più che altro kartodromo,che a vallelunga mi devo vendere un rene!
Secondo me dovresti montare BT002RS oppure Avon Viper Sport.
Consiglio il 180/55 perché credo che prima di tutto, su strada, sia meglio avere una moto agile