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f12 mhr 6t problema trasmissione
12761956
12761956 Inviato: 5 Dic 2011 20:55
Oggetto: f12 mhr 6t problema trasmissione
 

ciao a tutti ho un problema col mio phantom f12. ho i segueenti pezzi : gt. mhr 6t , albero rhq carter lavorati cilindro lavorato marmitta leovince 70 però è stata modificata , pacco lamellare malossi carburatore 19 rapporti primari malossi e frizione malossi con mollettine nere al 50% + variatore malossi multivar con rulli da 2,2 grammi . il mio problema è che ho sempre camminato con questi pezzi soltanto il gt avevo unostage 6 sport senza traversino lavorato adesso ho messo l mhr e ho alleggerito i rulli perchè non partiva...il primo giro l' ho fatto che andava un amore ma pian piano se ne è sceso...in partenza fa dei vuoti come se ho le mollette smollate ma sono nuove (cosa che non ha fatto appena montato) mentre appena inizia a riscaldarsi in salita bisogna spingerlo ma anche in discesa....e è come se non raggiunge i suoi giri che fa appena messo in moto...cosa può mai essere? per favore rispondete perchè mi sto a disperare
 
12762044
12762044 Inviato: 5 Dic 2011 21:07
 

Rulli troppo leggeri secondo me!
 
12762052
12762052 Inviato: 5 Dic 2011 21:08
 

è magro secondo me, visto che i problemi si manifestano soprattutto a caldo!
 
12762058
12762058 Inviato: 5 Dic 2011 21:08
 

Freaky ha scritto:
Rulli troppo leggeri secondo me!


lui dice che no raggiunge i giri a caldo, quindi sarà scarburato, se fossero i rulli, frullerebbe e basta!
 
12762073
12762073 Inviato: 5 Dic 2011 21:10
 

quoto MrSound 0509_up.gif
 
12762095
12762095 Inviato: 5 Dic 2011 21:13
 
 
12762124
12762124 Inviato: 5 Dic 2011 21:17
 

MrSound ha scritto:
Freaky ha scritto:
Rulli troppo leggeri secondo me!


lui dice che no raggiunge i giri a caldo, quindi sarà scarburato, se fossero i rulli, frullerebbe e basta!


Sicuramente è anche la carburazione (un 21 non guasterebbe anche se io andrei di 24 mikuni) ma i rulli da 2,2 il motore gira quasi a vuoto... Potrebbe essere una surriscaldazione della trasmissione.. Non vorrei dire ca***e icon_twisted.gif
 
12762159
12762159 Inviato: 5 Dic 2011 21:20
 

hai una leovince.. fatti delle domande... in che modo è stata "modificata"? buttarla via non era abbastanza facile?
 
12762199
12762199 Inviato: 5 Dic 2011 21:25
 

la leovince è stata modificata un mese fà e in questo mese ho camminato con uno stage 6 e non mi ha mai dato problemi , andava più in allungo e uguale a prima in ripresa però ti voglio dire che è stato modificato solo il collettore di sotto dato che originale la 70 ha una curva che strozza tutto...ed è stata modificata con una curva della piaggio..
 
12762207
12762207 Inviato: 5 Dic 2011 21:26
 

ragazzi comunque per i rulli ho dovuto per forza mettere quelli avevo una taratura complessiva di 18 grammi e il mezzo non apriva proprio...ho dovuto mettere una complessiva da 13 grammi per riprendermi un pò!
 
12763372
12763372 Inviato: 6 Dic 2011 9:41
Oggetto: Re: f12 mhr 6t problema trasmissione
 

peppino96 ha scritto:
ciao a tutti ho un problema col mio phantom f12. ho i segueenti pezzi : gt. mhr 6t , albero rhq carter lavorati cilindro lavorato marmitta leovince 70 però è stata modificata , pacco lamellare malossi carburatore 19 rapporti primari malossi e frizione malossi con mollettine nere al 50% + variatore malossi multivar con rulli da 2,2 grammi . il mio problema è che ho sempre camminato con questi pezzi soltanto il gt avevo unostage 6 sport senza traversino lavorato adesso ho messo l mhr e ho alleggerito i rulli perchè non partiva...il primo giro l' ho fatto che andava un amore ma pian piano se ne è sceso...in partenza fa dei vuoti come se ho le mollette smollate ma sono nuove (cosa che non ha fatto appena montato) mentre appena inizia a riscaldarsi in salita bisogna spingerlo ma anche in discesa....e è come se non raggiunge i suoi giri che fa appena messo in moto...cosa può mai essere? per favore rispondete perchè mi sto a disperare
nella tua trasmissione c'è qualcosa che non va 2,2 gr sono pochissimi, c'è qualcosa che non funziona.
 
12763770
12763770 Inviato: 6 Dic 2011 12:41
 

dalla foto vedo che tu hai un runner... però ti voglio dire che comunque i minarelli girano di più e girano più leggeri a rulli ma comunque cosa sarà mai che non va? ma poi ho dovuto per forza metterli cosi perchè sennò non partiva! cioè era lentissimo
 
12763874
12763874 Inviato: 6 Dic 2011 13:17
 

peppino96 ha scritto:
dalla foto vedo che tu hai un runner... però ti voglio dire che comunque i minarelli girano di più e girano più leggeri a rulli ma comunque cosa sarà mai che non va? ma poi ho dovuto per forza metterli cosi perchè sennò non partiva! cioè era lentissimo
cambia da elaborazione e da scooter a scooter non è vero che i minarelli girano con rulli più leggeri, 2,2 gr sono decisamente pochi con quella marmitta dovresti stare sui 4,0 gr hai provato a cambiare correttori o variatore?
 
12763974
12763974 Inviato: 6 Dic 2011 13:45
 

no perchè cosa cambia?comunque i correttori sono modificati sono di un franco morini leggermente più grandi ma non credo sia quello il problema perchè li ho montati in estate
 
12764072
12764072 Inviato: 6 Dic 2011 14:14
 

peppino96 ha scritto:
no perchè cosa cambia?comunque i correttori sono modificati sono di un franco morini leggermente più grandi ma non credo sia quello il problema perchè li ho montati in estate
per girare con rulli così leggeri con quella marmitta c'è qualche problema per forza.
 
12787317
12787317 Inviato: 13 Dic 2011 10:05
 

risolto ... ma comunque ho messo il top trophy perchè l mhr non andava proprio bene
 
12787332
12787332 Inviato: 13 Dic 2011 10:13
 

peppino96 ha scritto:
risolto ... ma comunque ho messo il top trophy perchè l mhr non andava proprio bene
mmmmmmm eusa_think.gif
 
12793069
12793069 Inviato: 14 Dic 2011 18:28
 

ehhhh icon_biggrin.gif
 
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