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problema giri motore
12761544
12761544 Inviato: 5 Dic 2011 19:36
 

speedy4ever ha scritto:
a parte sui minarelli per montare l'alza pacco necessita di montare il collettore dritto per forza e modificare il telaietto e cambiarlo poi con un 19 non lo monti, la frizione è ok quella di serie basta cabmbiare le mollettine.

ma cosa stai dicendo??l'alza pacco si monta tranquillamente senza modificare telaietto....e sul minarelli andrebeb fatto anche di serie..
 
12761581
12761581 Inviato: 5 Dic 2011 19:41
 

Giux_Tm ha scritto:

ma cosa stai dicendo??l'alza pacco si monta tranquillamente senza modificare telaietto....e sul minarelli andrebeb fatto anche di serie..
apparte che lui vuole tenere il filtro chiuso poi

il filtro non so come fai a metterlo senza telaietto e il carburatore ci batte contro sicuramente e i collettori che fanno sono tutti da diffusori 24 in su.
 
12761609
12761609 Inviato: 5 Dic 2011 19:45
 

speedy4ever ha scritto:
apparte che lui vuole tenere il filtro chiuso poi

il filtro non so come fai a metterlo senza telaietto e il carburatore ci batte contro sicuramente e i collettori che fanno sono tutti da diffusori 24 in su.

non sto parlando della sua elaborazione sto parlando in generale dato che hai detto che ci vuole il telaietto per l'alzapacco...guarda io ho montato a più motorini alzapacco con pacco tassinari, collettore di serie e 21 dell'orto...sia con cassa filtro originale sia con e4 malossi o e13 malossi...e tutto torna alla perfezione
 
12761619
12761619 Inviato: 5 Dic 2011 19:47
 

Giux_Tm ha scritto:

non sto parlando della sua elaborazione sto parlando in generale dato che hai detto che ci vuole il telaietto per l'alzapacco...guarda io ho montato a più motorini alzapacco con pacco tassinari, collettore di serie e 21 dell'orto...sia con cassa filtro originale sia con e4 malossi o e13 malossi...e tutto torna alla perfezione
ma se l'alzapacco a 4 fori per il collettore messi a rettangolo come fai a mettere il collettore originale? poi sai a cosa serve la basetta? non serve a nulla su un 50 ti dico solo questo. e nemmeno su un base.
 
12761632
12761632 Inviato: 5 Dic 2011 19:48
 

speedy4ever ha scritto:
ma se l'alzapacco a 4 fori per il collettore messi a rettangolo come fai a mettere il collettore originale? poi sai a cosa serve la basetta? non serve a nulla su un 50 ti dico solo questo. e nemmeno su un base.

guarda che non è come su piaggio eh!...riprende i fori originali del carter Link a pagina di Biollamotors.it
 
12761646
12761646 Inviato: 5 Dic 2011 19:50
 

Giux_Tm ha scritto:

guarda che non è come su piaggio eh!...riprende i fori originali del carter Link a pagina di Biollamotors.it
ahhhhh ma tu intendi quelle basette credevo che parlavi delle stage 6 spiegati cavolo icon_asd.gif quelle cambiano l'inclinazione del pacco, be ci potrebbe anche stare ma comunque andrebbe visto se realmente con il pacco originale andrebbe a peggiorare o no l'apertura della 3 luce.
 
12761652
12761652 Inviato: 5 Dic 2011 19:52
 

speedy4ever ha scritto:
ahhhhh ma tu intendi quelle basette credevo che parlavi delle stage 6 spiegati cavolo icon_asd.gif quelle cambiano l'inclinazione del pacco, be ci potrebbe anche stare ma comunque andrebbe visto se realmente con il pacco originale andrebbe a peggiorare o no l'apertura della 3 luce.

beh si chiamano basette alzapacco come vuoi che le chiami?e comunque la differenza si sente soprattutto nella prontezza del motore...
 
12761662
12761662 Inviato: 5 Dic 2011 19:55
 

Giux_Tm ha scritto:

beh si chiamano basette alzapacco come vuoi che le chiami?e comunque la differenza si sente soprattutto nella prontezza del motore...
si ma non avevo capito in quanto esistono diversi tipi di base, non le ho mai provate lavoro sui piaggio, ma il problema che lamenta non è dicerto quello di una basetta o no, è trasmissione.
 
12761685
12761685 Inviato: 5 Dic 2011 20:00
 

speedy4ever ha scritto:
si ma non avevo capito in quanto esistono diversi tipi di base, non le ho mai provate lavoro sui piaggio, ma il problema che lamenta non è dicerto quello di una basetta o no, è trasmissione.

non sto parlando del suo motore!aveva detto allora elaborazione conclusa e io ho risposto di no perchè ci sono ancora molte cose che puo mettere...comunque su piaggio la basetta non è un alza pacco ma serve per inclinare il collettore, altrimenti non potresti montare carburatori di grande portata senza che battano nel sottosella. Su piaggio viene montata dopo il pacco lamellare, mentre su mina prima. Su piaggio ho gia provato a montare una basetta alzapacco come vengono fatte per mina ma è controproducente...
 
12761735
12761735 Inviato: 5 Dic 2011 20:13
 

Giux_Tm ha scritto:

non sto parlando del suo motore!aveva detto allora elaborazione conclusa e io ho risposto di no perchè ci sono ancora molte cose che puo mettere...comunque su piaggio la basetta non è un alza pacco ma serve per inclinare il collettore, altrimenti non potresti montare carburatori di grande portata senza che battano nel sottosella. Su piaggio viene montata dopo il pacco lamellare, mentre su mina prima. Su piaggio ho gia provato a montare una basetta alzapacco come vengono fatte per mina ma è controproducente...
le basette alzapacco per minarelli servono per indirizzare il pacco più verso le sacche di travaso, su piaggio non le vendono almeno che non le fai artigianali e va già bene così quelle dopo il pacco che fa la stage servono per aumentare il volume nel carter motore.
 
12762226
12762226 Inviato: 5 Dic 2011 21:29
 

speedy4ever ha scritto:
le basette alzapacco per minarelli servono per indirizzare il pacco più verso le sacche di travaso, su piaggio non le vendono almeno che non le fai artigianali e va già bene così quelle dopo il pacco che fa la stage servono per aumentare il volume nel carter motore.

no ti sbagli quella che fa la stage 6 serve per non lavorare con un carburatore che spara troppo in alto ed avrebbe quindi problemi di pescaggio...un alzapacco fatto come quello per minarelli (quello che avevo fatto io) aumenterebbe il volume del carter motore...
 
12762350
12762350 Inviato: 5 Dic 2011 21:45
 

Giux_Tm ha scritto:

no ti sbagli quella che fa la stage 6 serve per non lavorare con un carburatore che spara troppo in alto ed avrebbe quindi problemi di pescaggio...un alzapacco fatto come quello per minarelli (quello che avevo fatto io) aumenterebbe il volume del carter motore...
a quanto mi hanno detto anche quelle per piaggio aumentano il volume del carter motore.
 
12762422
12762422 Inviato: 5 Dic 2011 21:54
 

speedy4ever ha scritto:
a quanto mi hanno detto anche quelle per piaggio aumentano il volume del carter motore.

ti hanno detto una cavolata...io la montavo quando avevo il 28 koso e non aumentava proprio nulla di volume...
 
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