marco280 ha scritto:
No, se scendi in modo corretto non si rompono
Noi coi 50 scendiamo dai muretti di un metro e sessanta ( arrivando puntualmente in fondocorsa XD). Di solito per evitare troppo sforzo alle forcelline da 38/41 stelo dritto mettiamo le moto a candela nel salto, cosìcche non si vada proprio giu di forcelle. Riguardo alle whip, non metto la moto orizzontale, solo di traverso, fino a quando il telaio non tocca le forcelle subito sotto alle piastre. Se proprio insisti tanto sulla mia incapacìtà, farò un video.
Riguardo alle rigature del telaio ( a parte la culla del motore) non ce ne sono sulla mia moto. Sarà che a fare enduro serio le moto si rovinano, ma con un PO' DI MANETTA, uno riesce anche a non cadere e a non fare stron.....ate. Anche oggi sono andato per pietraie. Siamo saliti per dei muretti alti 85 cm, verticali muretti fatti di sassi e malta, con dei 50. Non so voi, ma ritengo i 50 delle moto davvero fatte col culo, ma comunque valide. Basta sfruttarle e saperle sfruttare al 110%. Si poi si rompono perchè sono fatte male, ma le cose si fanno anche coi 50.
m*****a sei modesto!!!
comunque non mi sembra niente di particolare fare quello che hai fatto...evita di cantare le tue gesta va'... hai chiesto un consiglio sulla moto