diaretto ha scritto:
Un 19 su un 80 corsa lunga? Una LEOVINCE V6 su un 80 corsa lunga? (non si mette nemmeno sugli originali o base perchè fa schifo in confronto a una giannelli). Hai buttato soltanto via un monte di soldi per il cilindro e l'hai fatto rendere da schifo. A sto punto con 100 euro pigliavi un nero e rendeva di più.
Si comunque ti servono:
Albero corsa standard (albero e biella sono insieme ovviamente)
Cilindro RMS (sono già inclusi pistone,spinotto, seeger,fasce ecc)
Marmitta se trovi l'originale va bene, ma meglio giannelli (100 euro)
Lascia il carbu da 19 che con la gianna e l'originale ci va a pennello.
Ovviamente montato tutto ricarbura a puntino e poi 500km rodaggio piano e facendola scaldare bene bene e mai tirate a freddo.
io ho un po guardato su ebay...ho trovato un kit cilindro ,pistone,segmenti e testa a 288 euro...poi guardando l'albero ne ho trovati tanti a spalle piene e di vari prezzi...perche? ci sono vari materiali? quale e' il meglio? grazieSi comunque ti servono:
Albero corsa standard (albero e biella sono insieme ovviamente)
Cilindro RMS (sono già inclusi pistone,spinotto, seeger,fasce ecc)
Marmitta se trovi l'originale va bene, ma meglio giannelli (100 euro)
Lascia il carbu da 19 che con la gianna e l'originale ci va a pennello.
Ovviamente montato tutto ricarbura a puntino e poi 500km rodaggio piano e facendola scaldare bene bene e mai tirate a freddo.