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Inviato: 30 Nov 2011 14:12 Oggetto: zip piaggio dubbi e ela soft
salve ragazzi il prima possibile insegnero al mio amico come usaro il tinga ma per ora devo chiedervi una cosa per lui .. praticamente lui ora ha uno scarabeo mina con arrow multivar e cinghia malossi..praticamente ora uno gli ha trovato uno zip primo modello a poco .. e mi ha chiesto se posso aiutarlo a modificarlo pero non puo cambiare il motore ( ha gia speso per lo scarabeo e vuole evitare di spendere per lo zip) quindi ela soft spinta
cercheremo tutto usato e lo zip ha motore piaggio giusto .. perche il multivar del minarelli glielo puo mettere ? e la cinghia no giusto?
comunque io glio ho detto cosi marmitta (reverse.extreme.mhr replica) quella che si trova usata
poi visto che è piaggio carburatore 17.5 sbloccato
e frizione fly con clutch bell in quato vecchio
poi l albero non lo so se cambiarlo non credo..
allora che ne dite..pero nella trasmissione non saprei come gli posso apportare modifiche cioe frizione variatore e cinghia devono essere tutti necessariamente per piaggio ?
grazie ragazzi
75cc
Senza Freni
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Inviato: 30 Nov 2011 14:40
il variatore minarelli non va su piaggio! tantomeno su piaggio vecchi!
tutti i pezzi devono essere per piaggio, ma non per piaggio nuovi (dopo il 2001)...
LiquidQ-led
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Inviato: 30 Nov 2011 15:01
come pensavo
75cc
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Inviato: 30 Nov 2011 15:09
vabbe allora l ela sarebbe cosi
arrow reverse o mhr replica
multivar malossi
clutch bell
fly clutch
17.5 del lorto da sbloccare
cinghia kevlar malossi
e pero non saprei come carburare e tarare
che ne pensate ?
75cc
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Inviato: 30 Nov 2011 15:10
75cc ha scritto:
vabbe allora l ela sarebbe cosi
arrow reverse o mhr replica
multivar malossi
clutch bell
fly clutch
17.5 del lorto da sbloccare
cinghia kevlar malossi
e pero non saprei come carburare e tarare
che ne pensate ?
togli la cinghia in kevlar che perdi prestazioni a usarla con un ela soft!!
metti una mitsuboshi o una piaggio originale!
LiquidQ-led
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Inviato: 30 Nov 2011 15:16
mm ok alllora gli faccio lasciare quella originale ..
75cc
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Inviato: 30 Nov 2011 15:18
75cc ha scritto:
mm ok alllora gli faccio lasciare quella originale ..
anche no visto che sarà vecchia e consumata!
LiquidQ-led
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Inviato: 30 Nov 2011 15:32
Poi il carbu di serie se è un modello vecchio è un 12,non un 17,5
Gyready93
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Inviato: 30 Nov 2011 15:35
la piaggio monta i 17,5 dal 1995 come il mio ex motorino
bnch
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Inviato: 30 Nov 2011 15:40
infatti è un 17.5 .. e si comunque per cinghia gia glio ho detto di non prendere la malossi in kevlar ma una originale piaggio poi ragazzi l albero andra cambiato? è vecchio si pero bo conosco gente che con molti chilomentri monta albero originale con ela base
75cc
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Inviato: 30 Nov 2011 20:10
bnch ha scritto:
la piaggio monta i 17,5 dal 1995 come il mio ex motorino
Impossibile,io ho una vespa del 1998 ed originale ha un 12 weber,ed anche il mio vecchio nrg del 97 montava il 12....il 17,5 è stato messo dopo il 2005
Gyready93
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Inviato: 30 Nov 2011 20:13
Gyready93 ha scritto:
Impossibile,io ho una vespa del 1998 ed originale ha un 12 weber,ed anche il mio vecchio nrg del 97 montava il 12....il 17,5 è stato messo dopo il 2005
dal 2001 in poi hanno cominciato a girare i 17,5...
LiquidQ-led
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Inviato: 1 Dic 2011 14:07
ah ok allora è un 12 vabbe grazier a tutti
75cc
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